I migliori aperitivi con buffet del veronese

Dove l'apericena assume un nuovo significato

L'aperitivo è bello, ma se c'è da mangiare è meglio! Motto semplice ma efficace. Spesso, infatti, tra una chiacchiera ed un bicchiere che presto diventa due e poi tre, ci si perde e si supera l'orario limite per tornare a casa a mangiare. Ecco quindi dove poter sorseggiare e ciacolare con calma e la pancia piena.

Style in lounge

victory san massimo verona

Se volete immergervi nella musica lounge ed in buoni cocktail e birre – pur mantenendo prezzi adeguati – il Victory di San Massimo è il posto giusto. Il buffet vi permetterà di rimanere e gustare le serate organizzate anche oltre l'orario aperitivo. Nulla però vieta di concedersi una pizza in città, vista la vicinanza con Verona, o direttamente nella Vecchia Lira di San Massimo. 

Vicino all'Adige

terrazza bar al ponte

Un aperitivo a pancia piena e con lo sguardo sull'Adige: cosa volere di più? Beh, tutto questo lo potrete avere se andrete al Terrazza Bar al Ponte, proprio vicino a ponte Pietra. Aspettatevi un ambiente caldo, costruito all'interno di un immobile del 900. I raffinati stuzzichini che giungono al tavolo all'interno di un piattino sono la ciliegina sull'...aperitivo. 

Live buffet

scapin verona

Musica live e buffet sono l'accompagnamento ideale per l'aperitivo al Caffè Cucina & Botega Scapin di Verona. La fissa per la qualità è il fiore all'occhiello del locale assieme ai prezzi amichevoli ed all'ambiente caloroso. Se poi servisse un refill i taglieri di affettati completeranno il lavoro più che degnamente. Dal lunedì al giovedì, se porti un amico avrete un aperitivo omaggio. 

A Bardolino

aqualux ape

Se volete un ambiente esclusivo l'Aqualux di Bardolino farà al caso vostro. Pure essendo discretamente informale, il locale dà la possibilità di passare giornate spensierate, comprensive di bagni. L'aperitivo è accompagnato da un buffet d'alto rango. I cocktail sono ottimali, così come le tisane depurative.

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle iniziative di 2night

ORA PUOI LEGGERE:

La colazione giusta per ripartire dopo le ferie, a Verona e dintorni

Immagina se Audrey Hepburn avesse rimirato le vetrine di Tiffany mangiucchiando un tramezzino al posto del croissant, trasformando in moderno un classico e seguendo la moda del brunch, che non è più...

di camilla cortese