I migliori aperitivi con buffet del veronese

Pubblicato il 3 gennaio 2017

I migliori aperitivi con buffet del veronese

Dove l'apericena assume un nuovo significato

L'aperitivo è bello, ma se c'è da mangiare è meglio! Motto semplice ma efficace. Spesso, infatti, tra una chiacchiera ed un bicchiere che presto diventa due e poi tre, ci si perde e si supera l'orario limite per tornare a casa a mangiare. Ecco quindi dove poter sorseggiare e ciacolare con calma e la pancia piena.

Style in lounge



Se volete immergervi nella musica lounge ed in buoni cocktail e birre – pur mantenendo prezzi adeguati – il Victory di San Massimo è il posto giusto. Il buffet vi permetterà di rimanere e gustare le serate organizzate anche oltre l'orario aperitivo. Nulla però vieta di concedersi una pizza in città, vista la vicinanza con Verona, o direttamente nella Vecchia Lira di San Massimo. 

Vicino all'Adige



Un aperitivo a pancia piena e con lo sguardo sull'Adige: cosa volere di più? Beh, tutto questo lo potrete avere se andrete al Terrazza Bar al Ponte, proprio vicino a ponte Pietra. Aspettatevi un ambiente caldo, costruito all'interno di un immobile del 900. I raffinati stuzzichini che giungono al tavolo all'interno di un piattino sono la ciliegina sull'...aperitivo. 

Live buffet



Musica live e buffet sono l'accompagnamento ideale per l'aperitivo al Caffè Cucina & Botega Scapin di Verona. La fissa per la qualità è il fiore all'occhiello del locale assieme ai prezzi amichevoli ed all'ambiente caloroso. Se poi servisse un refill i taglieri di affettati completeranno il lavoro più che degnamente. Dal lunedì al giovedì, se porti un amico avrete un aperitivo omaggio. 

A Bardolino



Se volete un ambiente esclusivo l'Aqualux di Bardolino farà al caso vostro. Pure essendo discretamente informale, il locale dà la possibilità di passare giornate spensierate, comprensive di bagni. L'aperitivo è accompagnato da un buffet d'alto rango. I cocktail sono ottimali, così come le tisane depurative.

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle iniziative di 2night

  • MAGAZINE
  • APERITIVO

scritto da:

Francesco Bommartini

20 anni passati sui libri, per spingere i sogni oltre la coltre di grigiume che soverchia il cielo sopra la mia città. Il tutto a colpi di articoli, musica rock e amore: per le amicizie, la cultura e il divertimento. Perché per colorare è necessario muoversi, sparigliando le vie per trovare quella giusta. Tra una birretta ed un concerto live.

POTREBBE INTERESSARTI:

​È ora di comprare l’olio! Ecco i migliori premiati dalla Guida agli Extravergini 2024 di Slow Food

Che il nostro olio fosse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, è cosa nota.

LEGGI.
×