I Concerti di febbraio al Bar The Brothers

Pubblicato il 27 gennaio 2017

I Concerti di febbraio al Bar The Brothers

Eccomi qui come ogni mese a segnalarti gli eventi in programma al Bar The Brothers. Se non vuoi rischiare di perdere le emozioni della musica dal vivo che più ti piace, ti consiglio di segnarli sul tuo Google Calendar.  E se prenoti la tua cena, hai garantito il posto a sedere in platea.
 
PROGRAMMAZIONE FEBBRAIO:
 
Sabato 4
NìU TENNICI
Un sabato decisamente speciale quello di questa sera al Bar The Brothers. Sul palco una delle band che negli anni 90 hanno divulgato il RAGGAE a Verona e non solo: i Niu' tennici, il primo gruppo musicale raggamuffin italiano. 

Venerdì 10
THE BANKROBBER
Questa sera il palco del Bar The Brothers ospita la Bankrobber, rock band italiana formata a Riva del Garda (TN) nel 2008. La band è attualmente composto da Giacomo Oberti (voce / chitarra), Andrea Villani (basso) Maddalena Oberti (tastiere) Mathias Drescig (chitarra) e Stefano Beretta (batteria). Il nome Bankrobber, deriva dalla canzone dei Clash e la loro musica è principalmente influenzata dagli inglesi new wave e post-punk revival del nuovo millennio. 

Sabato 18
OSVALDO DI DIO & THE SOUTHERNERS
Serata rock, blues, jazz e world music al Bar The Brothers con il concerto di Osvaldo DI DIO, chitarrista e compositore italiano, accompagnato dai due fantastici musicisti Nick Taccori, già ospite con Morblus, Big Daddy Wilson e Massimo Ciccio, bassista di spessore con svariate collaborazioni come Alex Britti, Irene Grandi, Enrico Ruggeri, , Mauro Pagani,Velvet.

Sabato 25
THE MATT PROJECT FEAT JURI
Continua la fenomenale apparizione di questo power trio funky che sta travolgendo da ormai qualche mese tutti i giovani della zona. Loro sono i THE MATT PROJECT, e sul palco saranno accompagnati dal talentuoso JURI.
 
Inizio concerti ore: 22:00
Info & prenotazioni: 0454826085
 
Foto di copertina NìU TENNICI

  • CONCERTI
  • CENA
  • DOPOCENA
IN QUESTO ARTICOLO
×