I concerti di Febbraio del Cine Lumière

La programmazione del locale di Mola di Bari
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Un mese ricco di emozioni ti aspetta al Cine Lumière: la collaborazione con la BigFrà Eventi continua a regalare serate fatte di musica live, ottimo cibo ed il piacere di stare insieme.

Ogni settimana, il locale di Mola di Bari ospita il concerto di un gruppo diverso: unico filo conduttore, il talento e la qualità dei musicisti che si avvicendano sul palco.

Questi gli appuntamenti in programma a Febbraio:

02 febbraio - Far Fly Trio


La band nasce nel 2012 e propone rigorosamente in versioni originali e acustiche, le migliori hit pop degli ultimi anni, spaziando tra gli artisti più blasonati del panorama nazionale ed internazionale: Giorgia, Elisa, Fiorella Mannoia, Stevie Wonder, Maroon5, Sade e tanti altri. L'empatia che si crea con il pubblico merita di essere vissuta in prima persona.

Line up:
Voce: Elena Manolio
Chitarra: Maurizio Ruta
Percussioni: Miky De Benedictis

09 febbraio - Senza Meta Acoustic Trio


Attivi dal 2007 come full band, propongono, in trio per questa occasione, un viaggio davvero "senza meta", riuscendo a condurre per mano il pubblico in un percorso che attraversa generi e sonorità diverse: dal rock'n'roll anni '60 al blues, al rock anni '80, alla dance. Il loro unico obiettivo è condividere con chi li ascolta, gioia e divertimento: vi riusciranno anche questa volta.

Line up:
Voce: Mimmo Cinquepalmi
Chitarra & Cori: Domenico Tanzi
Chitarra: Tommaso Cramarossa

16 febbraio - Il Principe e il Ragno: Omaggio a Dalla & De Gregori


Il progetto nasce con l'intento di ripercorrere la straordinaria ed enciclopedica carriera di Lucio Dalla e Francesco De Gregori, in uno spettacolo emozionante ed appassionante. Da "Generale" ad "Anna e Marco" passando per "Caruso" e "La donna cannone". E poi ancora "Cosa sarà", "Ma come fanno i marinai", "Alice", "Rimmel", "Futura" e tanti altri capolavori. 

Line up:
Voce, Chitarra: Francesco Corallo
Voce,Chitarra,Kazoo: Pier Dragone
Basso: Antonello Nitti

23 febbraio - Diversamente Funk


Eccezionalmente in duo acustico, riproporranno con la stessa energia ed intensità che caratterizza la loro full band, un repertorio che abbraccia il pop, il funk, la latin, la disco dance ed il divertentismo. Tra gli artisti rappresentati: Sting, Max Gazzè, Bruno Mars, Maroon 5, Stevie Wonder, Jovanotti, Michael Jackson e tanti altri

Line up:
Voce: Lucia Carbonara
Tastiere: Domenico Bello

 
Info: 0803328951, 3497664028, 3935205576

2 febbraio, 9 febbraio, 16 febbraio, 23 febbraio

  • CONCERTI
  • UNPLUGGED
  • APERITIVO

ALTRO SU 2NIGHT

×