La programmazione live del Tankard

Tutti i concerti del locale barese
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Divertimento, gusto, musica, risate e passioni: il mese di Febbraio del Tankard Gastropub unisce tutti questi ingredienti e ci regala serate da vivere a pieno. Tra queste, imperdibili i concerti che ogni settimana colorano l'atmosfera del locale barese di gioia ed allegria.

Questi i protagonisti dei prossimi appuntamenti live:

Venerdì 3 febbraio - 1 Elvis (Elvis Presley tribute band)
La rassegna di Febbraio inizia con uno dei pilastri della musica mondiale: stiamo parlando di Elvis, che questa sera sarà magistralmente interpretato in acustico dai 1 Elvis, tribute band del Re del Rock'n'Roll.

Venerdì 10 febbraio - Nirv Us (Nirvana tribute band)
Kurt Cobain, con i Nirvana e la sua musica, è stato capace di lasciare un segno permanente nel grunge e nel panorama musicale. A loro il Tankard dedica l'appuntamento live di questa settimana, ospitando sul palco la tribute band Nirv Us.

Venerdì 17 febbraio - Twilight (U2 tribute band)
Tra le più grandi band di tutti i tempi ci sono sicuramente loro: gli U2. E per omaggiarli nel migliore dei modi, il locale barese accoglie i Twilight, la tribute band degli U2 che grazie alla fedeltà del sound e alla capacità di ricreare le emozioni della band irlandese, vanta il record di quasi 13000 fan su Facebook. Prima del concerto sarà possibile assistere in diretta alla partita Juventus - Palermo

Venerdì 24 febbraio - Medinabox 
La band si caratterizza per la capacità di creare una sonorità che unisce vari generi quali il reggae roots, il rock, il soul ed il funky. Vincitori del premio nazionale A.F.I. come miglior gruppo del Festival Pub Italia 2011, fanno vivere con talento e passione al proprio pubblico, uno spettacolo travolgente ed emozionante.

Info: 0802257340, 3401072853

3 febbraio, 10 febbraio, 17 febbraio, 24 febbraio

  • CONCERTI
  • CENA
  • DOPOCENA

ALTRO SU 2NIGHT

×