Al Santo Graal per un Febbraio di musica live

I concerti in programma al locale di Trani
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

La programmazione del Santo Graal si fa sempre più ricca, accattivante, completa: anche questo mese il locale tranese ci accoglie con numerosi appuntamenti live.

Concerti dalle sonorità sempre diverse e con protagonisti di talento. Questi gli eventi da segnare in agenda:

Giovedì 2 febbraio - Funk'2uo


Il duo vede alla voce Elio Arcieri e al piano Vincenzo Gentile: nel repertorio, musica funk, soul, R&B, jazz, e nu-bossa, con brani di artisti di fama mondiale come Stevie Wonder, George Benson, Herbie Hancock, Earth Wind & Fire, Gegè Telesforo e Pino Daniele, giusto per citarne alcuni.

Venerdì 3 febbraio - The Celebration of the Lizard: The Doors tribute band


Jim Morrison, Ray Manzarek, Robby Krieger e John Densmore: in una sola parola, The Doors. Questa sera il Santo Graal celebra uno dei gruppi che ha scritto la storia della musica mondiale: lo fa in compagnia dei The Celebration of the Lizard, tribute band capace di catapultarci a pieno nel mood delle canzoni immortali di Jim & Co.

Giovedì 9 febbraio - Bass Star: a Double Bass Tribute to Davide Bowie


A distanza di un anno dalla sua scomparsa il Santo Graal celebra la musica del grande David Bowie. Lo fa con Bass Star, un tributo originale che con l'ausilio di (contrab)basso, nastri ed elettronica da vita ad uno spettacolo che mette in risalto le invenzioni e la creatività dell'indimenticato artista inglese. 

Line up:
Pierpaolo Martino: contrabbasso, nastri, elettronica, voce

Venerdì 10 febbraio - Lambrusco & Poprock: Ligabue tribute band


La musica di un altro grande artista contemporaneo colora il venerdì del Santo Graal: sul palco, i Lambrusco & Poprock Ligabue Tribute Band. 5 talentuosi musicisti di Manfredonia accomunati dalla passione per il grande rocker di Correggio daranno vita ad uno spettacolo intenso e coinvolgente.

Domenica 12 febbraio - Marinella canta Sanremo


In pieno periodo sanremese, l'occasione di vivere una serata che ripercorre la storia del Festival per eccellenza. Marinella Milella (voce), accompagnata da Pasquale Daniele (piano), ci emozionerà con i piu' grandi successi dal 1951 fino ai giorni nostri.

Martedì 14 febbraio - Valentine's evening with Rosso Relativo Tiziano Ferro tribute band


Nella serata più romantica dell'anno, la musica di un artista che in quanto a romanticismo se ne intende non poco: questa sera la musica di sottofondo per gli innamorati sarà quella di Tiziano Ferro, magistralmente riproposta dai Rosso Relativo.

Venerdì 17 febbraio - Giù Le Mani dalla Zia: Rino Gaetano tribute band


Quello di questa band non è un semplice concerto: non potrebbe essere altrimenti, dato che omaggiano uno degli artisti italiani più eclettici di sempre, Rino Gaetano. Il loro spettacolo unisce musica, gag e momenti teatrali riuscendo ad emozionare e al tempo stesso divertire il pubblico.

Domenica 19 febbraio - Iron Hands: Dire Straits tribute band


Non solo musica italiana al Santo Graal: questa sera l'omaggio ai grandi Dire Straits in compagnia degli Iron Hands. La tribute band porta in scena i virtuosismi di Mark Knopfler e la sua band, in una serata dalle magiche atmosfere.

Venerdì 24 febbraio - 88max: 883 tribute band


Definiti come ”Un autentico Tributo a Max Pezzali & 883 attualmente in circolazione“, ripercorrono la carriera di una delle band simbolo del panorama musicale italiano. Brani come “Hanno ucciso l’uomo ragno” e “L'universo tranne noi” eseguiti in versione originale ma anche ri-arrangiati in chiave rock e dance.

Domenica 26 febbraio - ComeTe: Francesco Renga Acoustic Duo tribute


Il progetto nasce dall'incontro di Simone Romita (voce) e Dino Simone (chitarra), accomunati dalla stessa passione per Francesco Renga. ll loro omaggio si espleta in uno spettacolo acustico che regala una dimensione ancora più intima e coinvolgente ai brani del cantautore bresciano.

Ingresso libero

Info: 0883482188, 3920987668

2 febbraio → 3 febbraio, 9 febbraio → 10 febbraio, 12 febbraio, 14 febbraio, 17 febbraio, 19 febbraio, 24 febbraio, 26 febbraio

  • CONCERTI
  • EAT&DRINK
  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×