Sushi all you can eat a Roma: quelli da provare per andare sul sicuro

Sei disperatamente alla ricerca di un buon ristorante di sushi all you can eat a Roma? Vai pazzo per il pesce crudo e per le specialità della cucina giapponese e l’opzione “mangia senza limite pagando un prezzo fisso” ti alletta moltissimo? Allora la notizia che abbiamo per te è buona, anzi, buonissima, perché a Roma, oltre a molti ristoranti di sushi con menù alla carta, esistono numerosi locali dove mangiare sushi senza limite. Eccone 5 dove ti consiglio di andare:

Sushi fusion

sushi all you can eat roma wild gingerSe sei alla ricerca di un ristorante di sushi fusion, per di più all you can eat e, magari, dove poter spaziare dalla cucina giapponese a quella cinese, facendo un salto in quella thailandese, il Wild Ginger è il locale che fa per te. A pranzo potrai mangiare fino a scoppiare a 14,90 euro, a cena a 19,90 euro, restando sorpreso dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Sushi a volontà con cucina a vista

sushi all you can eat roma yukiSe vuoi essere sicuro di ciò che mangi, se vuoi vedere il sushi e gli altri piatti della cucina giapponese già durante la loro preparazione, ma, soprattutto, se hai voglia di mangiare sushi senza limite senza rinunciare alla qualità, vai da Yuki, in via Guglielmo Marconi. Qui troverai i migliori sapori del Sol Levante, la cucina a vista e un buffet con prezzo fisso di 12,90 euro a pranzo e 19,90 euro a cena.
Yuki, via Guglielmo Marconi, 286 – Roma – 06.5566501

Sushi all you can eat a via Veneto

sushi all you can eat roma ginza goldSe cerchi un ristorante di sushi senza limiti a Roma, che ti faccia venire fame prima con gli occhi, se ami i ristoranti curati in ogni dettaglio, vai al Ginza Gold di via Veneto, uno dei ristoranti di sushi più chic e trendy della Capitale. Qui puoi provare, oltre ad un esteso menù alla carta, la formula all you can eat a pranzo e a cena. Come funziona? Dovrai compilare un form sul sito e presentarti con il coupon da 25 euro dalle 12 alle 15 o dalle 19 alle 24, previa prenotazione di almeno 24 ore.

Scorpacciata di sushi a Prati

sushi all you can eat roma konnichi wa restaurantSei in zona Prati e ti è venuta una voglia matta di sushi ma non vuoi spendere una fortuna? Puoi sempre provare il sushi all you can eat a Roma da Konnichi Wa Restaurant, che nel quartiere limitrofo al Vaticano è una vera sicurezza quando si parla di cucina giapponese. Qui il menù senza limiti costa 16,80 euro a pranzo e 22,80 euro a cena.
Konnichi Wa Restaurant, via Otranto, 9/11 – Roma – 06.3700156

Sushi all you can eat a due passi dalla stazione

sushi all you can eat roma hokkaidoSei sempre in viaggio per lavoro o per piacere e puntualmente, quando scendi dal treno, alla stazione Termini, ti viene voglia di mangiare sushi fino a sfondarti? La tua richiesta può essere esaudita da Hokkaido a via Marsala. Un ristorante giapponese, noto per la qualità delle sue pietanze e per lo stile accogliente del suo locale, che ti offre il sushi all you can eat a Roma dalle 11 alle 15 a 16,90 euro e dalle 18 alle 24 a 19,90 euro.
Hokkaido, via Marsala, 96/c – Roma – 06.45505297

E dopo aver fatto scorpacciata di sushi, che ne dici di andare in uno dei locali di Roma per ascoltare un concerto di musica dal vivo?

Foto di copertina dalla pagina Facebook di Wild Ginger

Clicca qui per iscriverti alla newsletter di 2night

ORA PUOI LEGGERE:

Sushi a Roma? 10 ristoranti che non ti deluderanno

Alzi la mino chi non ha mai associato la cucina giapponese a mastodontici buffet all-you-can-eat, spesso di qualità scadente, con qualche piacevole eccezione difficile da trovare? Al contrario, la t...

di siddharta rumma