Cocktail, funk e facce nuove: venerdì 17 marzo si va da Seccoo

Pubblicato il 16 febbraio 2017

Cocktail, funk e facce nuove: venerdì 17 marzo si va da Seccoo

Ok, sarà venerdì 17. Il secondo consecutivo in due mesi. Se sei scampato al primo e stai pensando di chiuderti in casa, sappi che non tutto il male vien per nuocere.

Se sei trevigiano forse sei abituato ad un po’ più di movimento ma una serata alternativa ci sta. Ci sta eccome! In centro a Valdobbiadene si trova una moderna enoteca, Seccoo Bolle e Dispensa: organizza spesso musica dal vivo, happy hour, eventi con dj set. Niente male per vedere facce nuove! 

Studiata a puntino per festeggiare la Prosecchissima, famosa gara di Mountain Bike che si svolgerà domenica 9 aprile, venerdì 17 marzo Seccoo ha in serbo una serata da non perdere: ALDO BETTO WITH BLAKE FRANCHETTO & YOUSSEF AIT BOUAZZA. Il gruppo inizierà a suonare alle 21.30 ma il locale è aperto tutto il giorno perciò ti consiglio di andare verso l’orario aperitivo.
Si tratta di un trio capitanato da Aldo Betto. Il loro sound è contaminato dalla black music nelle sue varie declinazioni: dal blues all’hip hop, con la costante del funk. Sentirai note europee e nord africanane.

Durante la serata il gruppo suonerà il suo ultimo album, uscito a dicembre 2016, pubblicato con l’etichetta Brutture Moderne e distribuzione Audioglobe. “SAVANA FUNK”, questo il nome. Funk, sonorità berbere, synth e un trio in costante maturazione.
Ma non è finita qui. Se ami i cocktail di qualità, fatti come si deve, il barman della serata attirerà i tuoi sguardi. Famoso per i suoi mix fatti con basi home made, Max Morandi sarà in grado di sorprenderti, magari con un SIDECAR, da lui rivisitato sostituendo il cognac con la grappa: bello deciso come gusto ma davvero buono! O magari con un LONDON MULE (Gin, Lime, Ginger beer) e perché no un GREEN HOPE (Gin london dry, succo di limone, sciroppo di basilico, liquore di sambuco)... ti basterà dargli quale direttiva sulle tue preferenze e restare in attesa della sua creazione!

  • APERITIVO
IN QUESTO ARTICOLO
  • Seccoo - Bolle e Dispensa

    Piazza Marconi 25, Valdobbiadene (TV)

×