5 indirizzi a Verona e provincia dove fare casino alla festa della Donna

Mercoledì 8 marzo 2017

Forse meno sentita di un tempo, la festa della donna rimane un evento allegro in cui ritrovarsi in compagnia di amiche e fare un po’ di sana baldoria, per questo molti locali propongono idee nuove e originali per festeggiare il bello di essere così, dolcemente complicate… Scorrendo questa lista di cinque locali fra Verona e provincia, troverai sicuramente un’idea di tuo gusto per coinvolgere le amiche e concedervi un momento diverso e un 8 marzo tutto rosa!

Aperitivo Beauty otto marzo

Bar Osteria PerBacco a Colognola ai Colli è una nuova gestione scoppiettante di musica e allegria, dove fermarsi per uno dei loro bellissimi aperitivi (una selezione di buoni bocconcini sul banco con stuzzichini, tartine e mille cose sfiziose fatte in casa) e scoprire che l’8 marzo, l’aperitivo diventa Aperitivo Beauty! Qui tu e le tue amiche troverete musica dal vivo e uno spazio beauty con presentatrici Avon per provare trucchi e prodotti di bellezza, per un divertimento da condividere tutto fra donne.

Trendy con dolcezza otto marzo

Offline è il bar più trendy dell’elegante quartiere di Borgo Trento a Verona e qui, anche se non hai in programma nulla di particolare, puoi andare sul sicuro se l’8 marzo hai voglia di metterti in tiro e sentirti alla moda: la bella gente è garantita, i cocktail sono una bomba ma trovi anche gli estratti bio se vuoi stare light, oppure una buona fetta di torta! L’atmosfera è sempre quella giusta per una serata chic perciò, porta con te le tue amiche, così avrai anche gli accessori più sfavillanti che potrai mai desiderare.

All day sweet otto marzo

Da Kitchen & Coffee, nuova apertura in quartiere Borgo Roma a Verona, per la Festa della donna è in programma una lunga giornata “All day sweet” dalle ore 9 alle 23, con degustazione di dolci che qui sono tutte specialità rigorosamente fatte in casa. Vuoi un assaggio, per te e le tue amiche? Semifreddi, torte artigianali, muffin, pancake, brownies, cheesecake e molti altri. Tutti i dolci potranno essere anche acquistati in mono porzione, la degustazione comprende anche caffè aromatizzati e finger food salato e sarà disponibile anche un menù a tema per la Festa della donna.

Show per sole donne otto marzo

Alla discoteca Dorian Gray di Cà di David, un ambiente ampio ed elegante che coniuga la cena e il ballo in pista, l’8 marzo va in scena uno show con aitanti ragazzi immagine dal titolo “La Tratta Degli Schiavi”, con le musiche di Dj Stefano Mattara. Oltre al menù pizza a 20 euro, tutte le donne presenti potranno partecipare al gioco a tema e vincere all’asta uno “schiavo” per una notte, quindi cosa aspetti, se tu e le tue amiche avete nostalgia degli spogliarelli maschili che fanno tanto anni Novanta, questa è la serata giusta per voi!

Un percorso piccante otto marzo

Victory, locale di tendenza in quartiere San Massimo a Verona, festeggia le donne con una serata all’insegna della riscoperta della femminilità. Per te e le tue amiche in vena di sensualità, verrà proposta una cena in cui sarete accompagnate lungo un percorso di salute e benessere sessuale, di seduzione e di gioco, per essere le protagoniste indiscusse del proprio piacere. A fine serata è prevista una sorpresa per tutte le partecipanti, con un malizioso spettacolo. Il menù della cena (euro 25, bevande incluse, su prenotazione) comprende Mozzarella di bufala in crosta di prosciutto crudo e ristretto di pomodoro piccante, Tagliata con invidia e crema di aceto balsamico, Mimosa di cioccolato bianco e riso soffiato.

Foto crediti Nathan Rupert su Flickr
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra Newsletter!

ORA PUOI LEGGERE:

Dove vedere le partite a Verona e dintorni

Il grande calcio sui maxischermi cittadini

di francesco bommartini