locali Barletta
« Torna agli eventi a Barletta

Perché Capolinea è una tappa obbligatoria

HELLO! QUESTO ARTICOLO E' SCADUTO.

Questo è un vecchio articolo. Per scoprire quello che succede nella tua città, clicca su "articoli" in alto!

Perché Capolinea è una tappa obbligatoria

Le pubbliche relazioni, in questo locale non mancano grazie a Giuseppe Sinisi che da circa 16 anni è organizzatore di eventi del Nord Barese. E' lui che nel 2014 ha fondato Capolinea, il cui nome dice tutto: fermata obbligatoria per una serata all'insegna del divertimento, di sorrisi, drink e buon cibo. 

La Location
Capolinea è un locale poliedrico, dagli arredi minimal e curato nei dettagli. Qui si respira aria di vacanza: basta dare un'occhiata al bancone per trovare bicchieri o souvenir caratteristici di qualche parte del mondo. Sopra american-bar con musica: ideale per mangiare al bancone o anche a tavolino. Al piano inferiore una piacevole scoperta: 40 posti a sedere in una saletta intima, quasi nascosta, dove è possibile cenare e gustarsi una buona bottiglia di vino, in coppia o con amici. Ottimo per feste private.

La "Cocktelleria"
In questo locale trovi i migliori drink internazionali: il vino è un altro must perchè ben fornita la cantina. Non mancano champagne, prosecchi, spumanti, rum e distillati. Anche birra artiginale in bottiglia, per gli amanti della craftbeer. Una Drink List che si rinnova ad ogni stagione, ma anche ad ogni viaggio del titolare che aggiunge un pizzico di originalità e di mondo al menù.

Stuzzicherie e non solo
Il cibo è di ottima qualità con una vasta scelta: dallo sfilatino Malibù all'essenza di mare Casablanca, e ancora all'entrecôte e cube roll. Anche in questo caso si sente l'influenza dei viaggi di Giuseppe: infatti, ogni piatto o porzione, così come le pizze alternative, hanno nomi di posti e paesi da tutto il mondo.

"...ognuno di noi è come un capolinea, gente che va e gente che viene come in questo locale, però chi si affeziona prenderà il meglio da questo locale, da chi ci lavora e dal posto..."

2night 19/2/2018

Pubblicato il: 30/3/2017, ultima modifica 19/2/2018

Capolinea →

Piazza Vittorio Emanuele Ii 31, Andria Andria (BT)

pic1 pic1 pic1 pic1