Sonida Cafè: il locale che mancava a Brescia!

Pubblicato il 11 aprile 2017

Sonida Cafè: il locale che mancava a Brescia!

Vita notturna e divertimento assicurato dall’orario di cena fino a tarda notte

L'ESteve Sonida:  Da domenica 1° luglio inaugura ESteve Sonida, la nuova domenica che a Brescia mancava. (al momento solo la serata della domenica si trasferisce a Travagliato, via Brescia 155 presso Extivò) Dalle 20 alle 21:30 aperitivo con ricchissimo buffet (9 metri di buffet con 9 primi, 9 secondi, 1,5 mt di buffet di dolce e 1,5 mt di buffet di frutta e verdura). Ristorante aperto tutta la notte, fino alle 02.00 con 3 sale da ballo, 6 djs, 3 vocalist ... una cosa gigantesca! Dalle 21:30 si balla dal latino al commerciale reaggeton. Ingresso € 10 con buffet e 1° consumazione.

Sonida Cafè potremmo definirlo un mix tra un lounge bar e un disco club a ingresso libero, ma forse sarebbe riduttivo, perché se ci penso è davvero un locale “notturno” a 360°, che al calar del sole accoglie nei suoi eleganti ambienti amanti della movida e non solo. La parola chiave, in ogni caso, è divertimento!

Da gennaio 2017, infatti, Steve Pik – all’anagrafe Stefano Gatti – offre alla sua variegata clientela momenti indimenticabili all’insegna del divertimento o del relax. Naturalmente non mancano ottimi drink e interessanti proposte gastronomiche da gustare con un piacevole sottofondo musicale. Basta scegliere la serata giusta e il gioco è fatto.

Hai capito bene: puoi scegliere tra tantissimi eventi a tema perché Steve e il suo staff hanno in programma una serata diversa per ogni giorno della settimana. Si inizia il martedì, con il tradizionale gioco a quiz, il cui tema cambia ogni settimana (ad esempio Harry Potter, Games of Thrones, i cartoni della Disney, le sigle di Cristina D’avena, Tolkien, i supereroi della Marvel e via dicendo); sul maxischermo al centro del locale appaiono le domande e ogni squadra deve prenotarsi nel minor tempo possibile per dare la risposta esatta.

Il mercoledì è serata karaoke, il giovedì (fino a metà maggio) ci si può scatenare in pista sui ritmi latini, il venerdì c’è musica con Dj, il sabato di nuovo karaoke in prima serata per continuare fino all’alba con la musica da discoteca e la domenica via libera con il relax, con aperitivi e talvolta band che si esibiscono dal vivo e apericena a buffet (ti consiglio di tenere monitorati i social per restare aggiornato con la programmazione).

Al di là delle serate, in ogni caso, Sonida Cafè è il posto giusto per trascorrere una piacevole serata in compagnia, in coppia ma anche tra colleghi a partire dall’orario di cena: in menù, infatti, trovi stuzzicanti proposte gastronomiche, semplici ma davvero gustose e disponibili a ogni ora della serata/notte: dalle pizze alle focacce, dalle piadine agli hamburger gourmet, dalle coscette di pollo ai fagottini con Emmental e speck.

Anche la carta dei drink è davvero varia e basata sulla qualità degli ingredienti, diversa dalla consueta proposta dei disco club; alcolici premium, special, analcolici, una discreta carta dei vini (dal prosecco al Dom Perignon per intenderci), un’ampia selezione di birre, aperitivi (anche a litro), distillati, amari, liquori, succhi, bibite e via dicendo.

Al Sonida Cafè, tra l’altro, è anche possibile organizzare ogni tipo di festa, dai compleanni alle lauree, dagli anniversari ai party in maschera. Insieme a Steve, infatti, puoi creare il tuo evento personalizzato in base a budget ed esigenze. Il divertimento è assicurato!

Non manca una sala fumatori all’interno e all’esterno un ampio parcheggio.

Insomma un format che a Brescia mancava, dove l’ingresso è libero e la consumazione facoltativa, dove puoi passare solo per un caffè e un saluto o trascorrere tutta la serata.
 
Perché andare al Sonida Cafè?
• Perché è uno dei locali più frequentati di Brescia
• Perché qui il divertimento è assicurato
• Perché non esiste in zona un locale così versatile, aperto dall’ora di cena fino a tarda notte (anche la cucina).
• Perché ad attenderti c’è uno staff preparato e sempre sorridente (mai darlo per scontato!)
• Per l'ottimo rapporto qualità prezzo: un cocktail costa solo 6 euro e l’ingresso non si paga 

Cosa devi bere?
• Il long island alla passoa, dolce, fruttato e molto estivo (quasi introvabile)
• Cosmopolitan
• Un fantastico Margarita
• I drink a tema inventati dallo staff, tra cui il Jafar, di colore trasparente/bianco come Jafar all’apice della cattiveria; l’Yzma, viola come il suo vestito, i Potter drink, il verde Hulk, Iron Man (rosso) o l’azzurrissimo Captain America.

Cosa devi mangiare?
• Uno tra i deliziosi hamburger, serviti con salse e patatine (ti consiglio il montanaro e il tartufato)
• I fagottini all’Emmental e speck
• Un'insalatona di mare o di monte
• Un tagliere di affettati con focaccia
• Una piadina a fine serata

Cosa devi sapere di Sonida Cafè?
• Ogni serata è a tema: scegli la tua preferita o provale tutte!
• Il sito internet e la pagina facebook sono sempre aggiornati con tutti gli eventi
• Sonida Cafè è il luogo ideale per ambientare feste di ogni tipo: chiedi allo staff e in base alle  esigenze potranno creare il tuo evento personalizzato
• Per essere sicuro di trovare il tuo posto a sedere ti consiglio di prenotare, perché i tavoli  vanno a ruba!

  • CUCINA E MUSICA
  • CLUBBING
  • DJ SET
×