Torna il Tour Music Fest 2017, alla ricerca di nuova musica con Mogol e Sony

Un festival unico, che si è trasformato in un appuntamento imperdibile per band e addetti ai lavori.

I talent, e presunti tali, dilagano, ma un contest alla "vecchia maniera" ancora esiste, il Tour Music Fest, il festival internazionale della musica emergente, una vetrina unica della scena italiana, presieduto da Mogol con i rappresentanti di Sony Music. E quest'anno l'occasione è speciale perchè si festeggiano i 10 anni, 10 anni in 22 città, un viaggio alla ricerca della migliore musica emergente.
hgjgh
E' da questo banco di prova che hanno avuto slancio Marianne Mirage, punta di diamante di Caterina Caselli e oggi al top delle classifiche, Chiara Dello Iacovo, rivelazione di Sanremo 2016, Federica Abbate che ha firmato il brano disco di Platino “Roma Bangkok” e “Il diario degli errori” per Michele Bravi, Loredana Errore.

Tappe 2017: Roma 5/6/7 maggio, Lucca 13 maggio, Firenze 14 maggio, Torino 27 maggio, Genova 28 maggio, Bari 3 giugno, Lecce 4 giugno, Rimini 17 giugno, Padova 18/19 giugno, Verona 20 giugno, Milano 22/23/24 giugno, Bologna 25 giugno, Messina 29 giugno, Napoli 30 giugno/2 luglio, Palermo 30 giugno, Catania 1 luglio, Cosenza 2 Luglio, Pescara 8 luglio, Ascoli 8 luglio, Terni 9 luglio, Frosinone 9 luglio, Cagliari 15 luglio.
Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!

ORA PUOI LEGGERE:

15 locali con musica dal vivo a Milano: dal pub sotto casa al club alternativo

Milano non è solo la capitale della moda. Milano è anche clubbing: e si dovesse presenziare a tutte le serate organizzate dai migliori club di musica elettronica, non si dormirebbe poi molto. Milano...

di fabrizio arnhold