Al Cine Lumière è musica live

I concerti del locale di Mola di Bari
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

La musica dal vivo continua a regalare emozioni al pubblico del Cine Lumière. Anche nel mese di Aprile, il locale di Mola di Bari, in collaborazione con la BigFrà Eventi propone una serie di esibizioni live in acustico, che riescono a creare l'atmosfera giusta per serate soft, da vivere tra specialità della cucina e virtuosismi artistici.

Questi i prossimi appuntamenti da non perdere:

20 aprile - SONGBOOK


Due musicisti uniti da una grande amicizia, ovvero Domenico Tanzi e Beppe Delre, daranno vita ad un repertorio nel quale ritroviamo le canzoni di grandi artisti italiani ed internazionali: stiamo parlando di Pino Daniele, Sting, Nicolò Fabi, Alex Britti, Lucio Dalla, James Taylor e tanti altri. Per l'occasione, inoltre, Beppe Delre eseguirà alcuni brani inediti, tratti dal suo ultimo lavoro discografico "Adesso".

Line up:
Piano e voce: Beppe Delre
Chitarra: Domenico Tanzi

27 aprile - CONDOTTO 7 Acoustic Trio


Nell'appuntamento dedicato al tributo, il Cine Lumière ospita l'omaggio ad uno dei maggiori esponenti del rock italiano, Luciano Ligabue. Lo fa ospitando i Condotto 7 che, seppur in trio anziché in quartetto, riescono a conservare quel sound caldo e graffiante che li ha resi tra i maggiori interpreti del Liga nazionale, e li ha portati, negli anni, a condividere il palco con alcuni musicisti della band di Luciano Ligabue, quali: Mel Previte, Robby Pellati, Antonio “Rigo” Righetti e lo storico chitarrista “Capitano” Federico Poggipollini.

Line up:
Voce e chitarra acustica: Antonio Cassano   
Chitarra & cori: Saverio De Giglio
Basso: Nicky Belviso


Info: 0803328951, 3497664028, 3935205576

20 aprile, 27 aprile

  • CONCERTI
  • CENA
  • EAT&DRINK

ALTRO SU 2NIGHT

×