Venice Night Trail 2017

Pubblicato il 26 aprile 2017

Venice Night Trail 2017

29 e 30 aprile

Un weekend a tutto running, di notte a Venezia e di giorno al Parco San Giuliano di Mestre.
Oltre 3000 partecipanti sono attesi a Venezia sabato sera per il trail notturno con Marco De Gasperi e Stefano Gregoretti. Pettorali sold out da diversi mesi. Iscrizioni a gonfie vele ma ancora aperte, invece, per Corrimestre e La Panoramica di domenica al Parco San Giuliano di Mestre.

Sarà un weekend di corsa quello che Venezia e Mestre vivranno nella notte di sabato 29 aprile e nella giornata di domenica 30 aprile grazie al doppio appuntamento sportivo organizzato dal Venicemarathon Club.

Tremila luci in movimento illumineranno ponti, calli e campielli di Venezia con il Garmin Venice Night Trail che alle ore 21 partirà dall'area portuale di San Basilio e vedrà gli atleti impegnati a percorrere 16 chilometri, nella magica e romantica atmosfera notturna di Venezia, e affrontare 51 ponti della città. Il percorso si addentrerà nelle zone più tipiche della città, con un passaggio in Piazza San Marco.

La gara sarà teatro di una simpatica sfida: tutti i partecipanti verranno suddivisi in due squadre, una guidata dal pluricampione di corsa in montagna Marco De Gasperi e l’altra dall’ultrarunner e adventurer Stefano Gregoretti, che si sfideranno fino all’ultimo secondo. Vince la squadra più veloce che, dalla somma di tutti i tempi individuali, otterrà il tempo complessivo più basso. Le iscrizioni sono ormai chiuse da diverso tempo per sold out pettorali. 

Domenica 30 aprile sarà il Parco San Giuliano di Mestre cornice verde degli Alì Venice Running Days, con la gara competitiva di 10 km, 9^ Corrimestre, e con la 5^ edizione de La Panoramica, la non competitiva aperta anche fit walkers e nordic walkers di 5,11 e 18 km.

  • BENESSERE
POTREBBE INTERESSARTI:

Ecco, spiegate bene, le 10 regole per una grigliata perfetta

Tutti ai blocchi di partenza, scatena il grill per i ponti di primavera.

LEGGI.
×