5 locali a Mestre in cui organizzare una festa privata da fare invidia a Jay Gatsby

Pubblicato il 29 aprile 2017

5  locali a Mestre in cui organizzare una festa privata da fare invidia a Jay Gatsby

È il tuo compleanno e hai appena discusso brillantemente la tua tesi di laurea. Oggi hai anche comprato casa e firmato un contratto per il lavoro della tua vita. Guarda caso i tuo genitori festeggiano quarant'anni di matrimonio, il tuo migliore amico si sposa tra poche settimane e tua sorella parte per nove anni per il Guatemala. L'universo intero ti sta dicendo di festeggiare. Vuoi sapere dove?

# L'altro posto


Wine&cocktail bar nel cuore della città, a L'altro posto si possono organizzare cene, aperitivi in compagnia, feste di compleanno e di laurea. L'ambiente semplice e familiare ti aiuterà a rilassarti e a dare il peggio di te. Pensi di invitare molta gente? Poco male: puoi affittare l'intero locale.

# Al cason


Ristorante di pesce che, da generazioni, porta con eleganza il fascino delle antiche osterie del veneziano. Il pergolato in legno del Cason incornicia l'ampio giardino e rende questa location particolarmente suggestiva e perfetta per feste private nel periodo estivo.

# La banque


Cocktail bar con una drink list ricercata e creativa. Al suo interno la sala privé, modello speakeasy con free list, sarà a tuo uso esclusivo e Stefano, mixologist professionista de La Banque, preparerà per te e i tuoi ospiti i cocktail per celebrare al meglio l'occasione e rendendo unica la tua festa.

# Galivm



Pizza, birra, galletto saranno in cima alla lista degli invitati alla festa. Cena e divertimento in un locale spazioso e adatto a famiglie con bambini. Il dopocena al Galivm prevede giochi a quiz, karaoke, dj set, animatori: tutti elementi perfetti per una serata indimenticabile.

# Open - Testolini


Ristorante, cartoleria, coworking, sala per esposizioni: lo spazio all'Open non manca. Decidi l'orario, cosa ti va di mangiare, quanti saranno i tuoi ospiti e la tua festa sarà fantastica. Non mancherà l'intrattenimento per i più piccoli. 


Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla newsletter di 2night

  • MAGAZINE
  • APERITIVO
  • CENA

scritto da:

Marta Baldan

Subisco il fascino dei trasporti eccezionali notturni, dei gomitoli di lana colorata e dei paesaggi incontaminati. Mangio volentieri solo in compagnia e se poi c'è anche il dolce. In futuro conto di aver un asino e un'oca come animali da compagnia.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×