Live Music all'Hard Rock Cafe

Pubblicato il 11 maggio 2017

Live Music all'Hard Rock Cafe

17 - 19 - 24 maggio

La seconda metà di maggio è ricca di eventi esplosivi all'Hard Rock Cafe di Firenze che dalle ore 22:00 ricarica i suoi ospiti con note rock, blues e le migliori cover band.

Ecco i prossimi appuntamenti:

Mercoledì 17 maggio: WakeUpCall in "If Beethoven Was A Punk"
Arrivano da Roma i Wakeupcall & Andrea Dezzi, sono musicisti giovani, brillanti e innovativi tanto da vincere il bando Siae “Sillumina” Nuove Opere nel settore “Arti visive, performative e multimediali” e diventare un fumetto presentato in anteprima al Cafe. Un solo prodotto, nove brani originali, tredici personaggi, una graphic novel. Dentro ci sono il rock e la musica classica, la graphic novel e l’approfondimento culturale. L'uscita del fumetto - in versione cartacea e digitale - è fissata per giugno 2017, ma durante la serata del 17 maggio all’Hard Rock Cafe saranno presentate in anteprima molte tavole inedite.

Venerdì 19 maggio: Mr.Breeze (Lynyrd Skynyrd Tribute)
I Mr. Breeze nascono a Firenze nel 2012 da una passione sfrenata per la band americana Lynyrd Skynyrd e per il potente sound del genere southern rock. Sei musicisti fiorentini con grande esperienza cui si uniscono nel 2013 tre splendide coriste, sound Southern Rock, rock'n'roll, Blues, Hard Rock, suoneranno sul palco di Hard Rock Cafe i Mr. Breeze, al secolo Simone Sanchini - vocals, Alberto Secchi - guitar, Filippo Regoli - guitar, Marco Russo - keyboards, Andrea Beghi - bass, Riccardo Favaloro - drums.

Mercoledì 24 maggio: IGruppino (Rock Pop Unplugged)
Sul palco si esibirà la band fiorentina Igruppino, formata da: Elisa Guadagni, Cosimo Barp, Filippo Sottani, Tommaso Tagliaferri, con un sound all'insegna del Rhytm & Blues, Blues Rock, Hard rock, Pop rock, Rock and roll, Rock, Grunge, Blues.

Info: 055 277841

  • CONCERTI
  • ROCK
  • COVER BAND
IN QUESTO ARTICOLO
  • Hard Rock Cafe Firenze

    Via Dei Brunelleschi 1, Firenze (FI)

POTREBBE INTERESSARTI:

​Esageriamo, ecco i 20 viaggi da fare almeno una volta nella vita

Dormire sulla Grande Muraglia Cinese, fare trekking in Islanda, perdersi nei Paesi Baschi, ammirare l’aurora boreale.

LEGGI.
×