12 ore di musica. Torna Sun Beats a Bisceglie

Pubblicato il 18 maggio 2017

12 ore di musica. Torna Sun Beats a Bisceglie

17 dj, area ludica attrezzata, pic nic, mare, e zumba

Per venerdì 2 Giugno parte la seconda edizione di "Sun Beats": 12 ore no stop di musica all'aperto e alla luce del sole. 
La location per questo evento è il Camping La Batteria, sulla litoranea di Bisceglie. Ci si può godere la spiaggia e prendere liberamente il sole, si può fare il pic nic, si può far divertire i bimbi in uno spazio apposito dalle 11 alle 17, e ovviamente si può ascoltare tanta musica.

Tutti potranno godere della spiaggia esclusiva attrezzata su cui affaccia la struttura e prendere liberamente il sole o tuffarsi nel mare cristallino. Spazio al fitness all’aria aperta, poi, con la novità di questa edizione: lezioni gratuite di zumba e reggaeton a partire dalle ore 11,00 sino alle 13,00.

Sonorità da club risuoneranno già in piena luce, esattamente come accade nei festival dance europei. Ci sarà una incredibile line up firmata Nicola Amoruso, ben 17 dj a rotazione in consolle: Enzo D’Argento, Nicola Amoruso, Danny Roma, Michele Aniello, Umberto Sestino & Cosimo Sasso, Davide Mazzilli, Gaetano Gala, Dave Pedrini, Nicola Ambrosini, Enzino Dell’Olio, Ignazio Ricchiuti, Carletto, Mario Grilli, Nico Martucci, Gimo, Lapo. Ad affiancarli al microfono le voci di Deny Love e Leo Pizzi.



L'ingresso ha un costo di 10 euro.
I bambini da 0 ai 12 anni hanno ingresso gratuito.
Per informazioni e prenotazioni: 3474412582

Scopri di più

  • CONCERTI
×