Biliardino all'Amatriciana al Barcellona Caffè

Pubblicato il 18 maggio 2017

Biliardino all'Amatriciana al Barcellona Caffè

Domenica 21 maggio

Domenica 21 maggio dalle 17:30 avrà luogo la prima edizione del torneo di calcio balilla "Biliardino all'Amatriciana", organizzato al Barcellona Caffè in collaborazione con La Via del Sale Onlus.

La Via del Sale Onlus è un'associazione senza scopo di lucro nata a seguito degli eventi sismici che hanno devastato il centro Italia a partire dal 24 agosto 2016. I promotori sono giovani residenti o con origini dei comuni del sisma, che si trovavano sul luogo e hanno vissuto la tragedia che esso ha rappresentato.

Obiettivi del torneo: contribuire al progetto "Una casetta per Amatrice", il progetto consiste nel consegnare delle case prefabbricate a famiglie che versano in gravi condizioni e viene realizzato attraverso la raccolta di donazioni spontanee da parte di persone/enti privati.

Formula: il torneo è aperto a tutti e sarà organizzato in due fasi, al fine di garantire a tutte le coppie partecipanti un minimo di 3 partite. La prima parte sarà composta da una fase a gironi, mentre nella seconda parte ci saranno scontri ad eliminazione diretta che porteranno alla finale. 

Premi: le prime quattro coppie classificate riceveranno in premio dei prodotti gastronimici tipici delle zone del Centro Italia

Quota di iscrizione: 20 euro per coppia

Info ed iscrizioni:
330 452083 - Gianni
347 1072918 - Ninni
333 9352075 - Matteo
340 8108696 - Marco

Il ricavato sarà interamente devoluto a La Via Del Sale Onlus

  • BENEFICENZA
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×