ROSSO EAT, DRINK, STAY, OSSIA IL LOCALE PERFETTO PER OGNI ORA DEL GIORNO

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

STAY: Situato in una delle cornici più affascinanti di Roma, a due passi dal Circo Massimo e dal Palatino, a quattro dalle Terme di Caracalla, questo ristorante dal grande design che ricorda i migliori locali di New York è il posto ideale per una sosta ad ogni ora della giornata. D’inverno non ci si può non fermare per un drink o un aperitivo nelle meravigliose ed ampie sale in stile vintage anni ’50, compresa l’enorme lounge sul retro; d’estate ed in primavera, invece, ecco che i tavolini all’aperto e all’ombra di Rosso sono il posto ideale per ristorarsi dal caldo e per godersi le meraviglie di Roma. Dalla colazione al dopocena, Rosso è il posto giusto per ogni momento della giornata.

EAT: Mangiare bene ad ogni ora soddisfacendo ogni tipo di desiderio ed ogni palato. Da Rosso si comincia a colazione con la continental e la english breakfast dove vengono serviti dolci e sfizi preparati dalla pasticceria della casa ogni giorno. A pranzo, invece, devi provare il menù a buffet con prezzi diversi a seconda della dimensione del piatto: 8, 10 e 12 euro, oppure puoi tranquillamente scegliere il menù alla carta. L’aperitivo da Rosso è qualcosa di unico a Roma, con un tavolo buffet lungo più di 15 metri riempito di ogni delizia possibile ed immaginabile: dalle paste fredde, ai supplì, ai salumi, ai formaggi, rustici, pizze e quant’altro di meglio per accompagnare i drink della casa. La sera, invece, spazio alla cucina fusion, ma che non dimentica la grande tradizione di Roma a tavola. Una cucina che da Rosso non chiude mai, neanche a tarda notte. Infine Rosso è il posto ideale per i vegetariani e per i vegani con numerosissime proposte nel menù.

DRINK: I numeri di Rosso parlano da soli: 60 etichette di vino italiane ed internazionali, 30 etichette di whiskey ricercati, 50 di gin, 20 di rum, 15 amari rari, 10 tipi di vermouth. E poi ci sono gli strepitosi cocktail della casa. Rosso infatti vanta uno dei migliori bar mixologist della città con drink unici nel loro genere che solo qui potrai assaggiare come il Sunflower Mojito al succo di Sambuco o l’intrigante Sazerac fatto con Templeton Rye Whiskey. Anche per gli amanti della birra artigianale qui è sempre festa con una carta piena di etichette interessanti, compresa la Triple Cammelier. Altra specialità della casa, ovviamente, lo spritz. 

  • APERITIVO
  • BERE BENE
  • MANGIARE ALL'APERTO

ALTRO SU 2NIGHT

×