​Cosa hanno in comune La Fura Dels Baus e la nuova Mazda CX-5?

Pubblicato il 4 giugno 2017

​Cosa hanno in comune La Fura Dels Baus e la nuova Mazda CX-5?

Vado a scoprirlo il 7 giugno, a Torino, piazza Vittorio Veneto, alle ore 21.

Ho visto per la prima volta La Fura dels Baus in scena 4 anni fa con "Samson et Dalila" di Camille Saint-Saën; una straordinaria forza creativa e un allestimento di grande impatto visivo, mi hanno conquistata. Un'esecuzione mirabile, dove nessun particolare era stato trascurato, nonostante il dinamismo e l’agilità esasperate. Perfezione, ho pensato. Quindi, che sia proprio uno spettacolo de La Fura Dels Baus a lanciare la nuova Mazda CX-5 - mercoledì 7 giugno, a Torino - mi ha portato a fare un'associazione inevitabile.



Vista l'occasione irripetibile, voglio proprio scoprire se sia così. Perché la nuova Mazda CX-5 si propone proprio questo, essere perfetta. Come per lo spettacolo, ogni più piccolo dettaglio è funzionale al risultato. Ogni particolare è modellato e rimodellato, così come un ballerino prova e riprova un passo, fino all'esecuzione perfetta.

L'appuntamento con la Soul Red Crystal Night è in piazza Vittorio Veneto, ore 21, con l'anteprima nazionale della nuova Mazda CX-5 ed il rosso più bello del mondo; io voglio farmi stupire nuovamente.  
Vuoi conoscere tutti i migliori eventi nella tua città? Iscriviti alla newsletter!

  • TEATRO
  • PARTY

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

POTREBBE INTERESSARTI:

Torna l'appuntamento con le Giornate FAI di primavera 2024

Sabato 23 e domenica 24 marzo, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese.

LEGGI.
×