Addio al nubilato: 5 locali dove festeggiarlo a Milano

Pubblicato il 31 maggio 2017

Addio al nubilato: 5 locali dove festeggiarlo a Milano

Pare proprio che la decisione sia stata presa, è giunto il momento del grande passo, sta per arrivare il giorno del fatidico sì. Insomma, hai deciso di sposarti. Sappi che sei ancora in tempo per ripensarci ma se proprio sei convinto o convinta della scelta, allora occorre preparare tutto nei minimi dettagli. Potresti discutere dei particolari a cena, una volta definita l’organizzazione, sarà meglio iniziare a pensare dove poter festeggiare l’addio al nubilato a Milano. 

Mega festone con tanto di gadget a tema, oppure una cenetta più morigerata con le invitate al matrimonio, in compagnia della testimone di nozze. Dipende molto dal mood della sposa e dal carattere delle invitate ma festeggiare l’addio al nubilato a Milano non è certo una impresa complicata. Non possiamo neanche trascurare la serata folle in discoteca, con tanto di torta, oppure una serata burlesque. Dai, immagino che il vestito da sposa sia già stato scelto. Bianco?

L’aperitivo in discoteca

Il Pelledoca è la meta perfetta per festeggiare l’addio al nubilato. Dinner'n'Dance, qui si può iniziare la serata a cena - menu fisso o alla carta - con portate di carne o pesce di cucina espressa. Il giovedì e la domenica dalle 20 c'è anche l'aperitivo. Dopocena dj set fino all'alba. Libero sfogo al divertimento con party a tema, con allestimenti scenici per rendere la serata unica. Se c’è in ballo anche un addio nubilato, l’atmosfera diventa perfetta, soprattutto con la bella stagione perché si balla all’aperto. 

Nottata danzante 

Un’altra scelta azzeccatissima per la serata di addio al nubilato, al BaiaLuna si va sul sicuro perché puoi organizzare le feste più divertenti prima di sposarti ma anche di laurea o di compleanno. Tra i vari servizi c’è la possibilità di noleggiare una limousine, buffet riservato, spettacoli di striptease, burlesque e danza del ventre. Mettiamola così, qualsiasi festa di addio al nubilato tu abbia in mente di organizzare, qui puoi festeggiare esattamente così!

La festa in tanto spazio 

A Lo Stacco ci sono circa 600 metri quadrati per dire addio al tuo nubilato, questo è il primo motivo per cui la location è perfetta per ogni tipo di festa, dalle cene aziendali alla serata prima delle nozze. Servizi e menù personalizzati, il concetto del locale prevede una cena e serata danzante. Il secondo motivo è l’eclettismo, il locale si trasforma in continuazione, adattandosi con luci e arredo alle diverse esigenze. Adesso mica vorrai che ti elenchi davvero tutti i motivi, vero? Ce ne sarebbero un sacco ancora!

L’addio alle Terme

Idea stuzzicante e un po’ più relaxing: addio al nubilato alle QC Terme Milano. Una pausa di benessere tra la frenesia dei preparativi: alle terme di Milano è possibile scegliere tra numerosi pacchetti con percorso benessere, evento beauty e cerimoniale di bellezza per la sposa

Cena e musica appena fuori Milano 

La festa di addio al nubilato al ReNoir inizia con la cena e prosegue per tutta la notte. L’animazione è affidata ai migliori professionisti che offrono un intrattenimento itinerante, al ritmo di musica. Ogni serata ha un programma che si può definire a creare “su misura”, per divertirsi esattamente con lo spettacolo che si desidera. Siamo a Pogliano Milanese, attaccato a Rho, a pochi chilometri da Milano. 

Allora, se ancora sei fortemente intenzionata a sposarti, ecco qualche idea dove festeggiare degnamente l’addio al nubilato a Milano. Prima del giorno delle nozze, concediti anche una cenetta intima ancora da persona “libera”, in uno di questi ristoranti dall’atmosfera raccolta. Ah, per quanto riguarda il matrimonio: felicitazioni

Foto di copertina di Pelledoca Milano

Ti piacciono questi articoli? Iscriviti gratis alla newsletter di 2night

  • SERATE CON COLONNA SONORA
  • VOGLIO FARE LA MIA FESTA
  • DOPOCENA

scritto da:

Fabrizio Arnhold

Il trucco per un buon aperitivo o una cena perfetta? Scegliere il posto giusto. Vi racconterò i miei locali preferiti, ma sempre con spirito critico, senza mai dimenticare che a Milano c’è tutto quello di cui si ha bisogno. Basta saper scegliere.

POTREBBE INTERESSARTI:

​È ora di comprare l’olio! Ecco i migliori premiati dalla Guida agli Extravergini 2024 di Slow Food

Che il nostro olio fosse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, è cosa nota.

LEGGI.
×