Fatti un succo purchè sia super! I Juice bar da conoscere in Veneto

Fu così che cedetti anch'io al juice bar. Credevo non avrei mai rinunciato a un bicchiere di vino per un succo di frutta. Poi invece ci hanno pensato la panza da spritz, l'estrazione dentale e quella voglia di frutta che mi prende solo una volta l'anno. Cioè quando è troppo caldo per buttare giù uno spritz al Select prima delle 22 senza che la fronte si riempia di goccioline. La soluzione migliore per evitare questo fastidioso inestetismo è quella di fiondarsi in un buon juice bar del Veneto per fare un carico di freschezza, vitamine e perchè no, di piacere. Se poi hai recuperato le forze necessarie, nessuno ti vieta di fare un salto in enoteca

È qui la festa?

juice bar veneto Frulalà è il più longevo e celebre Juice bar di Venezia. Si definisce un Fruit Bar proprio per sottolineare ciò che lo rendere tanto amato anche da chi super salutista non è: Frulalà non è solo succhi, estratti e smoothie. Qui si fanno anche ottime sangrie e cocktail fruttati.

La natura di prima mano

juice bar veneto Purem è il progetto di Valfrutta che ha scelto Venezia per proporre smoothie e centrifugati a base di frutta e verdura biologica. Oltre a scegliere la frutta preferita, si può decidere quale latte avere in bicchiere: vaccino, di riso, di soia, di cocco o di mandorla. Intolleranti e vegani non avete scampo, il frullato vi aspetta al varco. 

Lo spazio per stare bene

juice bar veneto Per stare bene, oltre a prendersi il giusto tempo, bisogna guadagnare il giusto spazio. Per questo nel 2016 nasce 11, uno spazio polivalente in via Diaz a Treviso con varie anime: quella dell'organic juice bar, del nail bar e del barber shop. Non manca l'area dedicata alla yoga. Mens sana in corpore sano.

Non la solita bibita

juice bar veneto Scordati delle bibite zuccherate ghiacciate. Quando il caldo padovano si fa sentire, a farti tirare un sospiro di sollievo ci pensano gli estratti e frullati di Happyjuice. Ogni giorno una proposa smoothie diversa a partire da 3.90, sempre preparata con frutta biologica.

Estratti da manuale

juice bar veneto Il Fruit Café brandizzato Hurom di Verona è un piccolo paradiso dell'estratto di frutta. Più complicata della scelta dell'estratto da ordinare c'è solo il resistere alla tentazione di ordinarne subito un altro.

Per restare sempre aggiornato, iscriviti alla Newsletter gratuita di 2night!
Immagine di coprtina dalla Pagina Facebook di Frulalà

ORA PUOI LEGGERE:

I 3 tavoli più esclusivi da prenotare a Venezia

Cena a Venezia, si, ma nel tavolo più bello del ristorante.

di rossella neri