Torna River, l’aperitivo estivo più chic di Venezia

Pubblicato il 20 giugno 2017

Torna River, l’aperitivo estivo più chic di Venezia

Dal 14 luglio, aperitivo, musica e free buffet a due passi da Piazza San Marco

Quante volte abbiamo desiderato trascorrere una sera d’estate a Venezia? Magari in un locale elegante, vicino Piazza San Marco, che possa regalarci l’incanto della città ma anche la leggerezza di un aperitivo estivo con la musica? E quante volte abbiamo sognato di goderci Venezia fino a tarda ora? Tanti sogni che quest’estate diventeranno realtà: dal 14 luglio torna River, l’aperitivo estivo del Caffé Centrale di Venezia.
Giunto alla quarta edizione, l’evento inizierà alle 20 e si terrà nella moderna zona lounge del Caffé Centrale di Venezia, nello splendido Palazzo cinquecentesco Cocco Molin, ma ci sarà anche la possibilità di riservare un tavolino all’esterno, nella vicina Calle Frezzeria, a due passi da Piazza San Marco.
Il servizio ristorante per questa prima serata rimarrà chiuso, ma niente paura: anche quest’anno l’aperitivo sarà accompagnato da uno speciale buffet gratuito, preparato dagli chef del Caffé Centrale appositamente per l’occasione, che vi lascerà soddisfatti. E se qualcuno volesse ballare? Un dj set accompagnerà la serata nella zona lounge, per poter garantire ai clienti ballo e divertimento fino a tardi. Ricordate di condividere le foto su facebook e instagram con l’hashtag #followertheriver !

Dove: Caffé Centrale Venezia, Piscina de Frezzaria 1659/B
Quando: dal 14 luglio alle 20.00
Web: www.caffecentralevenezia.com
Informazioni: info@caffecentralevenezia.com

Foto copertina dalla pagina facebook del Caffé Centrale Venezia


Per rimanere sempre aggiornato iscriviti alla newsletter



 

  • VACANZE IN CITTÀ
  • APERITIVO
  • DJ SET

scritto da:

Giulia Paladini

Leggo, scrivo, viaggio, mangio un sacco di verdure fritte. Nel tempo libero mi piace fermarmi a bere un aperitivo nei locali sulla spiaggia o in centro città, scattare foto e ballare.

IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Torna l'appuntamento con le Giornate FAI di primavera 2024

Sabato 23 e domenica 24 marzo, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese.

LEGGI.
×