Torna River, l’aperitivo estivo più chic di Venezia

Dal 14 luglio, aperitivo, musica e free buffet a due passi da Piazza San Marco

Quante volte abbiamo desiderato trascorrere una sera d’estate a Venezia? Magari in un locale elegante, vicino Piazza San Marco, che possa regalarci l’incanto della città ma anche la leggerezza di un aperitivo estivo con la musica? E quante volte abbiamo sognato di goderci Venezia fino a tarda ora? Tanti sogni che quest’estate diventeranno realtà: dal 14 luglio torna River, l’aperitivo estivo del Caffé Centrale di Venezia.
Giunto alla quarta edizione, l’evento inizierà alle 20 e si terrà nella moderna zona lounge del Caffé Centrale di Venezia, nello splendido Palazzo cinquecentesco Cocco Molin, ma ci sarà anche la possibilità di riservare un tavolino all’esterno, nella vicina Calle Frezzeria, a due passi da Piazza San Marco.
venezia aperitivo river Il servizio ristorante per questa prima serata rimarrà chiuso, ma niente paura: anche quest’anno l’aperitivo sarà accompagnato da uno speciale buffet gratuito, preparato dagli chef del Caffé Centrale appositamente per l’occasione, che vi lascerà soddisfatti. E se qualcuno volesse ballare? Un dj set accompagnerà la serata nella zona lounge, per poter garantire ai clienti ballo e divertimento fino a tardi. Ricordate di condividere le foto su facebook e instagram con l’hashtag #followertheriver !

Dove: Caffé Centrale Venezia, Piscina de Frezzaria 1659/B
Quando: dal 14 luglio alle 20.00
Web: www.caffecentralevenezia.com
Informazioni: info@caffecentralevenezia.com

Foto copertina dalla pagina facebook del Caffé Centrale Venezia


Per rimanere sempre aggiornato iscriviti alla newsletter



 

  • Ora / Giorni:
  • 20:00
  • Questo evento è passato

Caffè Centrale

Sestiere San Marco 1659/b, Venezia (VE)

Ambiente moderno, luci soffuse e ingresso privato per gondole e taxi sul Canale dei Barcaroli. La cucina guidata da Carlo Tasinato e da Pietro Famengo, propone piatti...leggi...

ORA PUOI LEGGERE:

Pranzo fuori porta, mini guida ai migliori ristoranti dei Castelli Romani

Un piccolo paradiso naturale a pochi chilometri da Roma, laghi, boschi di castagni, borghi incantevoli. I Castelli Romani ed i suoi ristoranti e trattorie rimangono ancora oggi la meta preferita dai romani per una gita fuori porta

di lorenzo coletta