capodanno roma · locali Roma
« Torna agli eventi a Roma

La settimana al Barcellona Caffè tra aperitivi, cenette all'aperto e musica dal vivo

Gli appuntamenti dal martedì alla domenica

HELLO! QUESTO ARTICOLO E' SCADUTO.

Questo è un vecchio articolo. Per scoprire quello che succede nella tua città, clicca su "articoli" in alto!

La settimana al Barcellona Caffè tra aperitivi, cenette all'aperto e musica dal vivo
  • 18:30
  • Questo evento è passato

Un'estate intensa quella proposta dal Barcellona Caffè, bistrot e cocktail bar a Roma 70. Dal martedì alla domenica, cinque serate tra aperitivi, cene a tema, musica dal vivo, esperienze d'arte e dj set. Il tutto sotto il magnifico dehors del Barcellona, il locale a 360 gradi - anche nella forma - di Roma 70.

Ecco il programma della settimana:

Il martedì - L'aperitivo dai da te: puoi prepare con le tue mani e con gli ingredienti che più ti piacciono il tuo drink. Costo: 10 euro a consumazione con piatto gourmet. Dalle 18. 

Il mercoledì - Cena: Italian No Stop - Dalle 19.30 in poi, la cena "all you can eat" con piatti italiani e "gli sfizi della casa". Costo: 18 euro.

Il giovedì - L'aperitivo con il tuo migliore amico...ovvero con il tuo cane! Tutti inviati alla serata più dog friendly di Roma. Dalle 18 l'aperitivo con birra media a 4 euro, cocktail a 5 euro. Dalle 21.30 Se vuoi cantare canta: la jam session con NessunDorma. Anche performance di live painting con giovani artisti. 

Il venerdì e il sabato - Se vuoi dipingere...dipingi! Serata dedicata alla street art Se vuoi Disegnare Disegna. Il venerdì jam session con LDM Jam session Fai; il venerdì e il sabato dj set con dj Lupo. Aperitivo, cena e dopocena con street cocktail e street food.

La domenica - Cena: Italian No Stop - Dalle 19.30 in poi, la cena "all you can eat" con piatti italiani e "gli sfizi della casa". Costo: 18 euro.

Inoltre, dal giovedì al sabato ospite delle serate anche un birrificio artigianale a rotazione. 

Info: 3471072918 - 330452083 - 3661257976.

2night 22/6/2017

Pubblicato il: 24/6/2017

pic1 pic1 pic1 pic1