5 buoni motivi per scegliere di portare il tuo cane in spiaggia a Pescara!

Pubblicato il 28 giugno 2017

5 buoni motivi per scegliere di portare il tuo cane in spiaggia a Pescara!

Bau Beach, l’unico stabilimento dotato di tutti i confort per te e il tuo amico a quattro zampe.

Tu lo sai che portare il tuo cane in spiaggia è un tuo diritto se non è espressamente vietato da un’ordinanza comunale?E si, perché se le spiagge pubbliche lo sono per gli uomini, lo sono altrettanto per gli amici pelosetti, attento però che comunque ci sono diritti e doveri che devi sempre e comunque rispettare. Non sono delle vere e proprie regole scritte, ma di certo valide per qualsiasi spiaggia del Bel Paese.
In Abruzzo oltre alle spiagge libere sta crescendo il numero di stabilimenti balneari che ospitano te e il tuo amico a quattro zampe, ma ahimè, sono ancora pochi quelli che sono attrezzati di tutto punto.
Qualcuno però c’è ed è anche all’avanguardia nel vero senso della parola. Di chi sto parlando? Di Lido Sabbia D’oro Bau Beach a Pescara.
Posizionati lungo la riviera sud lungo Viale Primo Vere, Cristina, Giuliana e tutti i loro carissimi collaboratori si prenderanno cura di te e del tuo cane, anzi, forse anche un po’ più di lui!

Le buone idee vengono dalla collaborazione


Questo il primo motivo per cui dovresti portare il tuo cagnolino da Bau Beach, proprio così, perché è vero, Sabbia d’Oro esiste già da qualche anno, lo stabilimento fortemente voluto dai genitori di Cristina, Franco e Rossana, che poi hanno ceduto l’onere alle loro figlie, Cristina e Antonella. Un’idea nuova quella della spiaggia attrezzata per cani, partorita da Cristina, che con l’aiuto di Massimiliano, Paride, Mario, Gianfranco, Alessandra e tutte le persone che negli anni, arrivando anche da Milano per il fine settimana, si sono appassionate e continuano, dopo anni, a dare il loro aiuto. Testimone importante che un giorno, probabilmente, sarà affidato ai piccoli aiutanti di famiglia, i suoi nipoti Nicole e William.
È un progetto in continua evoluzione quello di Bau Beach a cui ogni anno si aggiungono tasselli importanti: pagode bordeaux per ripararti dal sol leone, conchiglie che riproducono un dolce suono quando mosse dalla brezza marina, angoli lettura, pizzetta e birra, vasca idromassaggio e toilette dotata di tutto, dalla crema alla colonia, alle salviette, al corner bambino super attrezzato.
 
Ma torniamo al discorso amico pelosetto, come lo chiamerebbe Giuliana, l’ultima collaboratrice arrivata in casa Bau Beach e che si occupa personalmente dell’accoglienza di tutti. Eccoti 5 buoni motivi per scegliere Bau Beach per le tue vacanze:

Suite e Super suite


Hai capito proprio bene, qui le signore si sono attrezzate per farti trovare delle aree recintate, con lettini e pagode in cui potrai stare tranquillamente in compagnia del tuo cane. E se hai voglia di condividere il tuo spazio con parenti e amici fai pure, è grande abbastanza per tutti!
A tutto confortDa Bau Beach è a disposizione per ogni ospite il necessaire per poter trascorrere in tranquillità una sana giornata di mare: nebulizzatori, guinzagli, ciotole, cibo, giochi, sacchetti biodegradabili e attenzione attenzione il Bau Ice, un gelato realizzato appositamente per il tuo cane a base di yogurt di soia.

Assistenza medica giornaliera

E si perché Cristina è una delle veterinarie ed esperte a disposizione in spiaggia che si prenderanno cura del tuo cane, ti insegneranno a capire anche come interpretare al meglio il suo comportamento e il primo soccorso.

Super sconti!


Si perché diventando cliente di Bau Beach avrai la possibilità di avere super sconti in strutture specializzate di Pescara nella toelettatura dei pelosetti e in alberghi e b&b che hanno deciso di accogliere anche il tuo cane!

Solo confort per animali?

Direi proprio di no, perché da lido Sabbia D’Oro hai a disposizione tutti i confort anche per te! Angoli lettura, manicure, una vasca idromassaggio in cui poter brindare con una bollicina al tramonto e poi relax, relax, relax, altrimenti che vacanza è?
 
E se di pesce non ne vuoi sentir parlare, ecco allora ti consiglio di andare proprio qui!!
 
 Vuoi essere sempre aggiornatato sui migliori eventi della tua città? iscriviti alla Newsletter!!

  • RECENSIONE
  • TURISMO
  • VITA DA SPIAGGIA

scritto da:

Francesca Mancini

"Che cos’è la gloria di Dante, appresso a quella degli spaghetti?” si domandava Prezzolini nel 1954. Storica dell’alimentazione, gourmande e ficcanaso, girerò per mari e monti insieme a voi per raccontare tutto il bello e il buono che la mia terra ha da offrire. Intanto? “Sole, vento, vino, trallallà"

IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

​I migliori festival musicali dell’estate 2024 in Europa: quelli da non perdere

Che estate sarebbe senza festival?!

LEGGI.
×