​Aperol Spritz porta l'Happy Together Party in Sardegna

Pubblicato il 6 luglio 2017

​Aperol Spritz porta l'Happy Together Party in Sardegna

Sabato 8 luglio, dalle 20, in piazza Lazzaretto.

Dopo anni di aperitivi con le amiche e feste "all night long" posso ormai dirmi un'esperta e infatti ho capito che il successo di una serata dipende dalla location, dalla musica e dal cocktail. Anche Aperol Spritz lo sa bene e torna con i suoi ormai mitici party estivi, quest'anno è Happy Together e il primo appuntamento è a Cagliari. Ci sono.

Appuntamento dalle ore 20 in piazza Lazzaretto, affacciata sul mare, per il primo party che vuole dare a tutti la possibilità di essere deus ex machina della serata; playlist dei concerti, dj set e animazione la decido io, meglio noi, in modo interattivo. Basterà postare su Instagram #AperolSpritz seguito dal nome dell’effetto desiderato. Il palco sarà, così, invaso da palloni gonfiabili, coriandoli, bolle o effetti laser, a seconda della scelta più votata, da tutti noi.

Il programma è ricco e variegato. Alle 20 in consolle c'è Andrea Laddo. A seguire i The Misty Morning e i Tamurita, con l'Happy Together Show interattivo e 100% made in Sardegna. Il dj-set di JFK chiude la festa, dalle 23.30 fino all’1.00. E se tra un'esibizione e l'altra le forze non mi abbandonano, posso mettermi alla prova con l'Happy Together Giant Games, l'Happy Together Social Area e l'Happy Together Art Experience. Io vi ho detto tutto, adesso sentite gli amici...

Per iscriversi all’evento e saltare la coda di ingresso basta iscriversi a questo link 

Hashtag ufficiale: #AperolSpritz
Evento a ingresso gratuito

 

  • PARTY
  • CONCERTI
  • DOPOCENA

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

POTREBBE INTERESSARTI:

​I migliori festival musicali dell’estate 2024 in Europa: quelli da non perdere

Che estate sarebbe senza festival?!

LEGGI.
×