​Tutti i motivi per andare al Summer Nite Love di Mogliano

Pubblicato il 1 luglio 2017

​Tutti i motivi per andare al Summer Nite Love di Mogliano

Dal 17 al 29 luglio al Parco delle Piscine, due settimane all’insegna della musica.

Io in un’altra vita ero una specie di groupie. O una rockstar. Lo dico perché altrimenti non mi spiego per quale motivo quando trovo un festival musicale faccio di tutto per andarci. La musica, la birra e il cielo stellato sopra di me sono una combo magica. Quest’estate c’è un evento del genere che non perderò assolutamente: è il Summer Nite Love Festival al Parco delle Piscine a Mogliano, un evento creato e organizzato dall’associazione Nite Park, fatta da giovani e rivolta a tutti quanti, con lo scopo di portare cultura e divertimento nella zona. Inizia il 17 luglio e dura fino al 29. Perché andarci? Te lo dico nell’articolo.

Musica per due settimane di fila

Il motivo più ovvio: ascoltare buona musica, ballare all’aria aperta in un parco e divertirsi. Non c’è momento migliore per stare insieme ai propri amici che questo. Fa molto Coachella? A me piace pensare a Woodstock, ma il punto è che il divertimento e l’emozione rimangono le stesse. Vuoi qualche nome? Claver Gold, Zion Train, Selvana, The Quest, Pharmakos, The Atom Tanks, Fine before you came. Insomma, due settimane con musica dei generi più disparati, dal rap all’emo core. Nessuno resterà deluso, ma ricorda che i concerti iniziano alle 21.30.

Fun for free

Sei fan di alcuni degli artisti che ho nominato sopra? Be’ allora ti farà piacere sapere che li puoi ascoltare gratis al Summer Nite Love Festival. Proprio così: due settimane di musica non stop senza pagare un euro. Ci saranno anche diversi stand, che apriranno dalle 18.30, in cui poter prendere birra, cibo e spritz, perché non gli aperitivi abusivi non possono mancare.

Non solo musica

Il Summer Nite Love Festival è fatto principalmente di concerti, fin qui non ci piove. Ma i ragazzi di Nite Park organizzano anche eventi di altro tipo, come la silent disco , il torneo di calcio saponato o il divertentissimo Color Party. Fidati, vale la pena fare un tuffo tra i colori. 

Foto copertina dalla pagina facebook di Nite Park

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla newsletter per restare sempre aggiornato
 

  • APERITIVI MEMORABILI
  • VACANZE IN CITTÀ
  • CONCERTI

scritto da:

Giulia Paladini

Leggo, scrivo, viaggio, mangio un sacco di verdure fritte. Nel tempo libero mi piace fermarmi a bere un aperitivo nei locali sulla spiaggia o in centro città, scattare foto e ballare.

POTREBBE INTERESSARTI:

​I migliori festival musicali dell’estate 2024 in Europa: quelli da non perdere

Che estate sarebbe senza festival?!

LEGGI.
×