10 cose da non fare se vuoi rimorchiare una ragazza al mare

Se con l’arrivo dell’estate, per le ragazze arriva la tanto temuta prova costume, per i ragazzi arriva il tanto atteso momento dello “struscio in spiaggia”.

Rimorchiare al mare, infatti, è una delle attività preferite dall’universo maschile, molto più della partita a beach soccer o della birra ghiacciata sotto all’ombrellone. E, maschietti cari, oggi è proprio a voi che mi voglio rivolgere, perché ci sono cose che non dovreste fare mai se avete intenzione di rimorchiare una ragazza al mare.

Volete essere certi di non sbagliare un colpo? Bene, allora leggete qui …

10. Mettere il costumino a slip

rimorchiare ragazza al mare cosa non fare costume slipA meno che voi non siate dei perfetti Bronzi di Riace. A meno che non abbiate una tartaruga perfettamente scolpita, neanche un filo di pancia, dei pettorali da urlo e un lato B da modello della pubblicità di intimo maschile, lasciate – e ve lo dico dal profondo del cuore – lasciate stare il costume a slip. Le ragazzo lo odiano, lo trovano ridicolo e per nulla attraente.

9. Arrivare con il quotidiano sportivo sotto al braccio

Quanti, quasi per darsi un tono sexy e intellettuale, si avvicinano a colei che vorrebbero rimorchiare con il quotidiano sportivo sotto al braccio o in mano. Errore da non fare mai più. Le ragazze odiano i ragazzi che parlano solo di calcio e con quel giornale appiccicato a voi darete proprio questa impressione.

8. Spalmarsi l’olio addosso

Altra cosa da non fare se volete rimorchiare una ragazza al mare è quella di spalmarvi addosso l’olio abbronzante.Voi vi sentirete anche dei modelli, ma noi quell’effetto traslucido lo detestiamo.

7. Neanche un pelo

rimorchiare al mare ragazzi depilatiL’effetto pollo spelacchiato, tanto di moda negli ultimi anni, non è poi così apprezzato dall’universo femminile. Se volete conquistare una ragazza al mare, dunque, non presentatevi davanti a  senza neanche un pelo addosso. La peluria è sempre segno di virilità, la cosa importante è curarla e non fare in modo che cresca al punto da sembrare una pelliccia.

6. Quel pareo in vita ...

Ci sono ragazzi che al mare provano a tirare fuori tutte le proprie doti da stilisti, ma attenti perché basta una caduta di stile a mandare all’aria tutto il vostro piano per rimorchiare. Cosa evitare? Il pareo in vita. Assolutamente fuori moda e per nulla virile.

5. Due cocktail e il sorriso da ebete

rimorchiare ragazza al mare cosa non fare offrire un cocktailNon c’è nulla di più scontato (e fastidioso) di un ragazzo che si avvicina ad una ragazza con due cocktail in mano. “E chi ti conosce?”, potrebbe pensare lei e finire addirittura per non accettarlo. Molto meglio attaccare bottone al bar dello stabilimento, magari chiederle cosa vorrebbe prendere da bere e offrirgli un cocktail in questa diversa situazione, molto meno costruita e molto più gradita dalle ragazze.

4. La sigaretta in bocca

Sì, ok, fumate e in fondo non c’è nulla di male in questo. Magari fuma anche la ragazza che vorreste rimorchiare, ma evitate di avvicinarvi a lei e di buttarle tutto il fumo addosso prima di chiederle come si chiama. È poco elegante, non ci sono dubbi.

3. Avvicinarsi con un amico (se lei è sola)

rimorchiare ragazza al mare con un amicoAvvicinatevi a lei con un amico solo se anche lei ha un’amica al suo fianco, altrimenti evitate. Vedendosi di fronte due baldi giovani, non solo lei potrebbe sentirsi intimorita, ma potrebbe finire per essere attratta dal vostro amico, invece che da voi.

2. Con la chewing gum in bocca

Va bene presentarsi davanti a lei con l’alito fresco, ma evitate di ciancicare la gomma da masticare mentre andate a conoscere la ragazza che vorreste rimorchiare o farete la figura dei coatti e maleducati.

1. Le battute ad effetto? Anche no!

rimorchiare ragazze al mareNiente frasi del tipo “Oggi il sole è coperto ma sono stato abbagliato dal tuo sguardo” o “ho visto una sirena e non ho potuto fare altro che avvicinarmi” o ancora “i tuoi occhi sono più intensi del mare”. Alle ragazze piace la semplicità, la battuta simpatica, ma non le frasi ad effetto …

Tutto chiaro? Dopo aver memorizzato questo decalogo delle cose da non fare,quest'estate ritenetevi pronti per a rimorchiare!

Photo credit: elbabee.com, nanopress.it, fanpage.it, pinterest.com.

Foto di shots of carmen fiano da Flickr CC 


Clicca qui per iscriverti alla newsletter di 2night

ORA PUOI LEGGERE:

Le discoteche estive di Bologna

Dancing with the...anzi "under" the stars! Tornano le discoteche estive di Bologna, tra centro, colli e cintura metropolitana. Tanto vale passarle ballando le notti in cui la Caligola bolognese ci imp...

di betta pasqualetti