​Mare, musica e menta. La ricetta dell'estate 2017

Tre location, pieds dans L'eau, ottima musica e il refrigerio di Brancamenta.

Finalmente in vacanza, e per me non è vacanza se non al mare. Ho scelto tre mete, vicine e tutte molto belle e animate, perché, si sa, ok rilassarsi, ma alla sera ho anche una gran voglia di divertimento. Bibione, Jesolo, Lignano, le tre location balneari di Festival Show 2017, le sue selezioni musicali e il drink perfetto per le sere d'estate. Brancamenta, liscio o con 3 cubetti di ghiaccio.
bfgn
E le tre occasioni sono speciali, perché Festival Show compie 18 anni raggiungendo quota 198 spettacoli e confermandosi il festival itinerante dell’estate italiana. Madrina 2017 è Giorgia Surina assieme agli artisti che rappresentano la colonna sonora dell’estate 2017; con loro, corpo di ballo e orchestra. Festival completamente free grazie anche alla collaborazione con Brancamenta; non mancherà animazione durante le tre serate, foto ricordo e poi... lo devi provare, un brrr effect assicurato.
vbdxfb
Programma al mare:
- BIBIONE 3 Agosto
- JESOLO 10 Agosto
- LIGNANO 18 Agosto

Scopri le novità dell'estate di Brancamenta

  • Ora / Giorni:
  • Questo evento è passato
ORA PUOI LEGGERE:

Street-food all’italiana: mangiare per strada a Roma

I chioschi o le piccole botteghe: luoghi dove rifarsi il palato con i sapori di una volta, spesso carichi in calorie, ma gustosi e ricchi di tradizione

di marica granziol