​I 6 party dell'estate 2017 da non perdere e come viverli tutti

Pubblicato il 1 agosto 2017

​I 6 party dell'estate 2017 da non perdere e come viverli tutti

Non è vacanza senza una serata in disco, anzi 6 serate, le più gettonate di questa stagione.

Vacanze, ne sento finalmente il profumo dietro l'angolo, e siccome voglio massimizzare divertimento e relax dei miei giorni off, nulla è lasciato al caso. Dal viaggio, alle location del divertimento, anzi, ho già scelto le serate e i dj set che faranno da tormentone a quest'estate 2017. E siccome Instagram non mente, basta fare un rapido scroll, le presenze cool si sprecano. Punto primo, il viaggio: easyJet.
L'estate è smart con easyJet, scegli tra oltre 200 destinazioni in Europa
Le disco e le serate più gettonate dell'estate 2017 sono sparpagliate un po' dappertutto nel Bel Paese, e non solo, vuoi non fare un salto a Formentera? Sono riuscita a conciliare tutto prenotando i miei voli con easyJet. Furba, ho sfruttato tutte le possibilità che easyJet dà ad una viaggiatrice smart come me. Smartphone alla mano, ho scaricato l'app easyJet e prenotato i miei voli, facile, veloce e comodo, perché ho sempre comunicazioni, carte di imbarco, guide in aeroporto, a palmo di mano, e posso tracciare lo stato dei miei voli in tempo reale con il Flight Tracker, per non perdere neanche un minuto di divertimento. Iniziamo?

# COVO DI NORD EST (Santa Margherita Ligure) - C.R.E.A.M. Cash Rules Everything Around Me

Il Covo di Nord Est di Santa Margherita è stato, e rimane, la culla indiscussa del jet set, sempre frequentato dal "bel mondo" grazie alla sua atmosfera e per quella posizione a picco sul mare in uno dei punti più belli della costa ligure. Da non perdere la serata C.R.E.A.M. Cash Rules Everything Around Me, il format rivelazione della scorsa stagione accompagnerà tutta l'estate a ritmo HipHop, R&B e Reggaeton. Il meglio della Black Music.

# HOLLYWOOD (Bardolino) - Il sabato POP STAR!

Ubicato sulla collina che domina Bardolino, Hollywood è molto apprezzato per le sue serate glamour. Io voglio andare al sabato POP STAR! all'interno di una splendida villa anni '50, con tanto di giardino e piscina immersa nel verde delle palme, l'affaccio è direttamente sul Lago di Garda e da solo vale il viaggio. Tre situazioni musicali; in Main Room, Hits & Pop, nel Privèe, anni '90 e italiana, in Garden, Hip Hop & Reggaeton.

Nord arrivederci, il sud Italia mi attende, Gallipoli per la precisione. Uno dei luoghi più belli del Salento, immortalato nelle riviste patinate di mezzo mondo e raggiungibile con voli easyJet per Bari e Brindisi da Napoli; e grazie al servizio Low Fare Finder, easyJet mi consiglia il giorno più conveniente per volare. Lasciato il Salento delle code interminabili, agli altri, sono pronta per il Riobo.

# RIOBO (Gallipoli) - Mamacita e il Martedì del Villaggio

Riobo, ovvero la fashion disco estiva di Lido Conchiglie, di serate imperdibili ne ha più di una. Da il Martedì del Villaggio, la serata dei record, la più pazza del sud Italia, organizzata per il 17° anno consecutivo; a Mamacita, ogni mercoledì, il brand numero uno dell'intrattenimento HipHop, Reggaeton, R&B in tour. Dimenticavo, anche l'animazione è da urlo, con special guest dai migliori club europei. 

# NEASY (Napoli) - sabato con Sorry I'm Fluo!

Si conferma formula di successo anche il Fluo Party del Neasy, nella bella Napoli, raggiungibile grazie ai voli giornalieri easyJet da Milano e Venezia. Andiamo tutti pazzi per il fluo, dai gadget, ai vestiti, dallo smalto all'occhiale specchiato: l’imperativo è “brillare”. Un vero e proprio melting pot di colori e tanto divertimento sulle note della migliore musica anni '80, '90, italian graffiti e club house. Il dress code, ovviamente, prevede abbigliamento o accessori fluorescenti o che reagiscano alla luce wood.

Tranquilli, non mi sono dimenticata le isole. Panarea e Formentera se la giocano alla pari per bellezza. Più esclusiva la prima, da copertina la seconda, a prescindere un mare da sogno. E non solo. Con easyJet ho raggiunto la Sicilia, sono coperti tutti i principali aeroporti, non corri mai il rischio di arrivare a chilometri e chilometri di distanza dalla tua destinazione, e poi via in aliscafo verso l'isola più piccola e la meno elevata dell'arcipelago eoliano, nonché la più antica. 

# RAYA (Panarea) - 4 agosto con Nicky Romero

La stagione del Raya inizia a fine luglio e a seguire sarà un agosto bollente. Definito da molti un “cult hotel” ma per la sua proprietaria solo un posto dove gli amanti della natura, della serenità e della quiete possono finalmente ritrovare se stessi. E divertirsi. Il 4 agosto arriva Nicky Romero, produttore e dj olandese che ha alle spalle collaborazioni con dj di spicco come David Guetta, con cui ha lavorato per il singolo “Metropolis”, “Heartbeat” con Alesso, “Feet on the Ground” con Anouk. 

# PINETA CLUB (Formentera) - Club Haus 80's (1-8-15-22 agosto)

La più gettonata, poco da fare, noi italiani siamo proprio innamorati di Formentera e grazie ai comodi voli easyJet da Milano Malpensa, Venezia e Napoli, andrò al Pineta Club per una delle serate Club Haus 80's. Musica in puro stile yuppies e look fluo, un tuffo nel decennio del cuore: "Club Tropicana, drinks are free. Fun and sunshine, there's enough for everyone"

L'estate è smart con easyJet, scegli tra oltre 200 destinazioni in Europa

  • CLUBBING
  • DOPOCENA

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

POTREBBE INTERESSARTI:

Ecco, spiegate bene, le 10 regole per una grigliata perfetta

Tutti ai blocchi di partenza, scatena il grill per i ponti di primavera.

LEGGI.
×