I concerti di agosto di Attenti al Luppolo

Gli appuntamenti del locale di Noci

Anche per il mese di agosto gli ingredienti che Attenti al Luppolo utilizza per renderci tutti felici e contenti sono la musica dal vivo e litri di birra fresca. Tanti i concerti che ci aspettano, in compagnia di band emergenti e sonorità originali: tante le occasioni per godere con gli amici delle notti d'estate. 

Giovedì 3 agosto sul palco di Attenti al Luppolo avremo i Folkasud, band che ama proporre sonorità popolari unite a elementi delle tradizioni musicali internazionali. Il risultato è uno spettacolo nel quale brani di grandi artisti italiani come Fabrizio De Andrè, Capossela, Jannacci, vengono rivisitati in maniera del tutto personale e si affiancano a brani inediti tratti dai loro 2 album “Ancora Niente” e “Guglielmi”.

Mercoledì 9 agosto è la volta dei Liorsi, ovvero Phil & VitoLorso, due ragazzi pugliesi che scrivono e suonano un rock dalle sonorità british che ci ricordano tanto sia i cari vecchi Beatles, sia il movimento Britpop degli anni '90. Il tutto senza tralasciare influenze provenienti dalla scena indie italiana e dai giovani e vecchi cantautori.

Mercoledì 30 agosto ci divertiamo con la musica dei Lion’s Cage, band reggae che nonostante la giovane età, ha già pubblicato un proprio disco auto prodotto, intitolato Real Life. Il loro sound è fresco e i loro arrangiamenti creativi: si prospetta un live dal sapore tutto estivo.

Info: 3318983663, 3493021770

  • Ora / Giorni:
  • 30 Aug

Attenti Al Luppolo

Via Vittorio Emanuele Ii 21, Noci Noci (BA)

Un Beershop nel cuore di Noci: una birreria artigianale che ama proporre ai suoi clienti solo specialità selezionate e rigorosamente artigianali. Oltre 80 birre...leggi...

ORA PUOI LEGGERE:

Guida ai bar alla moda di Bari - Part I

Ormai non esistono più le mezze stagioni. Quante volte l'abbiamo sentito dire? Neanche le "stagioni piene", poi, se la passano tanto meglio, visto che d'estate accade che piova o addirittura grandini...

di