Never-ending summer con l'Happy Together Party a Milano

Pubblicato il 31 agosto 2017

Never-ending summer con l'Happy Together Party a Milano

Mercoledì 6 settembre, dalle 19, Happy Together Party con Aperol Spritz all'Alzaia Naviglio Grande.

Ultimi scampoli d'estate e ritorno "forzato" in città, tutti vorremmo le vacanze non finissero mai, ovvietà mi dirai, ma se io un antidoto alla fine delle vacanze ce l'ho, così scontato non è. Almeno per una sera... Mercoledì 6 settembre infatti Aperol Spritz torna a Milano con l’ultimo #HappyTogether Party della stagione e un solo obiettivo: realizzare tutti insieme un grande brindisi.

Appuntamento dalle ore 19 con il party "recap" di questa estate 2017. Un'estate all'insegna della condivisione, dei brindisi "arancioni" e della buona musica. Tutti i miei, e i vostri, momenti di divertimento e brindisi sono stati raccolti grazie all’hashtag ufficiale #AperolSpritz e il 6 settembre sarà finalmente il momento di vederli, per la prima volta, su un grande ledwall.

E non mancherà la musica, ti pare? Dalle 20 saliranno in consolle M+A e, in contemporanea, prenderà vita la performance di Bruno Belissimo su una chiatta mobile lungo il cuore dei Navigli; closing set affidato a Romare. Lo so che non vuoi mancare, ed ecco come fare.
Per partecipare all'evento e ricevere una sorpresa basterà iscriversi a questo link selezionando la lista 2night 
Hashtag ufficiale: #AperolSpritz
Evento a ingresso gratuito

  • APERITIVO
  • CLUBBING
  • PARTY

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

POTREBBE INTERESSARTI:

​È ora di comprare l’olio! Ecco i migliori premiati dalla Guida agli Extravergini 2024 di Slow Food

Che il nostro olio fosse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, è cosa nota.

LEGGI.
×