Le discoteche top dell'estate napoletana

Tra i tormentoni di stagione, i drink del momento e selfie al tramonto, ecco i sei locali giusti della stagione

Sono le regine dell'estate napoletana e della movida degli irriducibili, di chi tira fino all'alba, di chi non si perde un tormentone della stagione. Le discoteche all'aperto di Napoli e dintorni sono tappa fissa per chi ama i locali alla moda, per chi non si perde uno scatto al tramonto o un selfie con il drink in mano. Ecco sei locali che dettano legge in fatto di movida di stagione partenopea.


Neasy

neasy

Tira fuori il tuo vestito più figo, possibilmente intonato al bianco dell'arredo e al blu del mare che lo circonda. Il Neasy è il posto dove vengo quando voglio ballare fino all'alba e scoprire ogni volta cocktail nuovi, con le mie amiche giochiamo ad indovinarli ad occhi chiusi, riconoscendoli semplicemente dal sapore. Dopo la pausa di agosto il Neasy riapre sabato 2 settembre. 

Nabilah

nabilah
Al tramonto indossa la sua veste migliore. Quando il sole lentamente cala sul mare, al Nabilah lentamente si sorseggia un mojito in spiaggia sul ritmo lounge dell'aperitivo della domenica, si va avanti poi fino a che i tacchi non fanno troppo male.

Buenavista Beach Club

buenavista
Mi ci faccio portare a cena ogni qual volta che mi viene chiesto dove voglio andare. Al Buenavista Beach Club ottime le specialità di pesce tra cui linguine all'astice e dopo a ballare a piedi nudi in spiaggia.
(Buenavista Beach Club, Via Nuova Macello, Portici (Na), tel: 3285622376)

Panorama Beach Club

panorama beach club
Dall'alba al tramonto, come piace a me. E quandi vengo qui metto il costume che va bene sia per l'aperitivo che per la sera. Il Panorama Beach Club è un mix perfetto di musica house e dance, a due passi dal mare.
(Panorama Beach Club, Via spiaggia romana, Bacoli, tel: 3392226154)

Nero

nero
Con le mie amiche quando ci vogliamo concedere una serata di svago, impostiamo subito sul navigatore la strada per il Nero. Qui si balla fino a notte fonda, al chiar di luna e ovviamente con un cosmopolitan alla mano.
(Nero, Via Nisida 40, Napoli)

Salotto La Veronica

la veronica
Qui il bagno di mezzanotte è d'obbligo, quindi sotto l'abito da sera io metto sempre il bikini. Al Salotto La Veronica dopo avere bevuto e ballato e si può fare il bagno a mare nel golfo di Pozzuoli ed è subito magia.


Foto di copertina: Pagina Fb di Neasy

Se vuoi leggere altri articoli, iscriviti alla newsletter

 

  • Ora / Giorni:
  • Questo evento è passato
ORA PUOI LEGGERE:

I locali della costiera campana dove fare serata

Da quella sorrentina a quella amalfitana, le tappe della notte locale per locale

di arianna esposito