5 locali di Napoli dove sorseggiare un cocktail a bordo piscina

I posti dove vivere gli ultimi scampoli dell'estate napoletana e fare un tuffo

Perchè finchè il segno dell'abbronzatura non va via, non si può dire che l'estate sia davvero finita. E per chi vuole ancora indossare il bikini, guardare la luna e le stelle da un lettino a bordo piscina, questi locali estivi di Napoli con piscina, bancone cocktail sempre operativo, djset con le hit della stagione, sono il posto giusto per rilassarsi e divertirsi, al ritmo degli ultimi giorni di vacanza. Ecco quali sono e dove sono, l'unica regola da rispettare è quella di non parlare di lavoro ed impegni e a mezzanotte tutti in piscina con un tuffo da immortalare.

Neasy

neasy
Tappa fissa per gli amanti dei locali all'aperto di Napoli. Io amo essere al Neasy al tramonto con un campari in mano, la musica di sottofondo e la luna che si specchia nella piscina. E dopo è un attimo che mi trovo a ballare in piscina sotto le stelle.


Nabilah

nabilah
Non c'è foto che renda giustizia. Il Nabilah va visto dal vivo e impresso nella serie dei ricordi legati all'estate. Qui con una bella birra fredda, tra un tuffo in piscina e una passeggiata in spiaggia, il tempo scorre nel migliore dei modi.

Lost Paradise

lost paradise
Il paradiso all'improvviso. Il Lost Paradise è il posto che suggerisco ai miei amici quando vogliono fare colpo con la ragazza con cui escono. A picco sul mare, con piscina annessa per chi non ama il mare di notte, qui dalla cena all'aperitivo tutto è perfetto.
(Lost Paradise, Via Castello 49, Bacoli, tel: 0815232534)

Ammot

ammot
Un posto di quelli che non dimentichi. L'Ammot è romanticismo allo stato puro. Di giorno a prendere il sole, la sera bagno in piscina e poi ci sta tutto un drink e quattro salti fino a sera, quando l'inverno è ancora lontano.

Arenile

arenile
I migliori compleanni di amici li ho trascorsi all'Arenile. Il mitico party in piscina con collane a fiori hawaiani, moscow mule come se piovesse e le hit del momento. Ecco questa è la parte dell'estate che più mi piace.

Foto di copertina, pagina fb di Neasy

Se vuoi leggere altri articoli ed essere aggiornato sui locali ed eventi della tua città, iscriviti alla newsletter

ORA PUOI LEGGERE:

Caldo: istruzioni per l'uso da applicare in queste 8 piscine di Napoli

Con l'arrivo dell'estate non resta che mettersi a mollo nelle piscine di Napoli e godersi una bella tintarella

di arianna esposito