I concerti di ottobre 2017 al Bar The Brothers

Pubblicato il 2 settembre 2017

I concerti di ottobre 2017 al Bar The Brothers

Settembre 2017, a Grezzana

Continuano le serate live di Bar The Brothers con una grande rassegna di concerti blues, rock, rock’n’roll, Soul, Swing, Rhythm and Blues, Reggae e molto altro. In più, se prenoti la tua cena avrai garantito il posto a sedere in platea, per una serata all’insegna della buona cucina in bigoleria e della buona musica.

PROGRAMMA

Endrigo
Venerdì 6 ottobre 2017
Gli Endrigo sono quattro ragazzi di Brescia che vivono in una cantina e ne escono solo per fare rock dritto e sudato ovunque li si ospiti. Ad attendere il pubblico, attitudine indie rock, senza fronzoli o sdolcinatezze armoniche, lievità solo apparente, per un album che sa essere aggressivo e ironico, ma anche delicatamente ruvido e melodicamente punk. Musica ribelle. Cuore, tempesta e emozioni.

Diamonds Trio
Venerdì 13 ottobre 2017

Un trio con uno stile indefinibile, Contemporary R&B - Rap/HipHop - Soul, misto tra acustico ed elettronico che passa dal rap fino ad arrivare al soul, pompato dalla drum machine e pads di Elia Zigiotto e dai guitar loops e bass synth di Leonardo Zago. Al centro dello show una voce ed una personalità unica: Angelica Peroni, che vi ammalierà a suon di strofe rappate e ritornelli cantati magistralmente.

Morblus Band
Sabato 14 ottobre 2017

Quest'anno MORBLUS festeggia i 25 anni di vita, dedicati al FUNK/BLUES portato a spasso per tutta Europa , garantiscono sempre professionalità e qualità con i loro travolgenti Live. Roberto Morbioli, Voice & Guitar; Daniele Scala, Hammond & Keyboard; Stefano Dallaporta, Bass; Nicolò Taccori, Drums.

Niki Buzz Trio
Sabato 21 ottobre 2017

Da anni Niki Buzz calca la scena internazionale con numerosi tour, portando in giro per i palchi di mezzo mondo sonorità funk rock miscelate ad un anima blues molto marcata. Nel suo passato, oltre ad uno dei mostri sacri della musica mondiale come Mr James Brown anche una fortunata collaborazione con importante con i Vendetta, band icona del mondo hard rock anni 80/90. Un concentrato di divertimento e di energia per un concerto davvero imperdibile.

Rebel Rootz
Venerdì 27 ottobre 2017

Il grande impatto musicale e la naturale capacità di coinvolgere il pubblico, rende questa band unica, energica e solare. I Rebel RootZ sono: Massimo Fontanari (voce e chitarra), Carlo Villotti (chitarra e cori), Francesco Dallago (basso), Pietro Toniolli (tastiere), Michele Tasin (tastiere e cori), Loris Dallago(batteria).

Guastafestival
Martedì 31 ottobre 2017

Abbiamo deciso di regalarci una super FESTA DI HALLOWEN e non poteva essere se non con loro, i Guastafestival. La virata verso la party music inglese si fa sempre più intensa, e questa volta oltre a nuovi pezzi di nomi già presenti nel repertorio come The Police, Led Zeppelin, The Beatles, ci saranno nuovi nomi del calibro di The Clash, Kings Of Leon, le più grandi hits dei Red Hot Chili Peppers, chicche come i Temper Trap, gente tipo Billy Idol e Iggy Pop, suite psichedeliche deluxe dei The Who, il calore senza tempo dei Creedence Clearwater Revival, e molto altro ancora, unito in appassionanti medley studiati per far ballare sempre di più!

Se prenoti la tua cena avrai garantito il posto a sedere in platea
Inizio concerti ore 22
Ingresso libero
Info e prenotazioni: 045 4826085


Guarda gli eventi di questa sera a Verona

  • CONCERTI
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

​È ora di comprare l’olio! Ecco i migliori premiati dalla Guida agli Extravergini 2024 di Slow Food

Che il nostro olio fosse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, è cosa nota.

LEGGI.
×