I dj set da non perdere nei borghi più belli del Veneto

Pubblicato il 11 settembre 2017

I dj set da non perdere nei borghi più belli del Veneto

Dall'aperitivo in poi, vietato mancare

Meglio dell'aperitivo c'è solo l'aperitivo con dj set nei più bei borghi del Veneto. Perché capita sempre così, ogni 10 aperitivi al solito bar con l'amica pettegola, scatta il buono omaggio per un aperitivo diverso. Drink ben fatti, bollicine eccitanti, sound festaiolo: è tutto ciò che serve per godersi l'aperitivo nella speranza di fare nuove conoscenze e di non incrociare lui, il bollettino dei fatti altrui che vedi ogni giovedì, al Roxy Bar.

Noale: saturday aperitime fever

Ogni sabato alle 17 il Vintage Cafè di Noale sfodera il suo asso nella manica: l'aperitivo con dj set, performer e musica dal vivo. Quando la stagione è favorevole, gli eventi si fanno all'aperto, ovvero affacciati sulla bella Piazza XX Settembre.

Asolo: l'osteria alternativa 

Il Gala di Asolo è un mix perfetto tra riscoperta delle radici e avanguardia assoluta. Nella piccola osteria con travi in legno si servono birre locali, calici selezionati, cocktail e piatti di cucina tipica mentre il dj intrattiene con musica dagli anni '60 ai 2000 e più. 

Montagnana: fly me to the moon 

Ritrovarsi a ballare gomito a gomito con una mandria di sconosciuti a l'una di notte dopo aver dichiarato solennemente, appena 5 ore prima:"Uno spritz al volo e poi subito a casa". Il Fly è fatto così: grazie all'atmosfera perennemente festaiola, i cocktail ben fatti e i dj set, sa come risucchiare nel tunnel del divertimento.

Soave: dove l'aperitivo è un must

Evaos è un bar ma anche un' officina d'intrattenimento ben avviata. La giornata del locale di design parte con la colazione e si conclude all'american bar alle 2 di notte. Nel mezzo business lunch e ricchi aperitivi con buffet e dj set a rotazione. Non mancano le serate a tema per chi volesse trattenersi oltre.

Bassano: mangia, bevi, ama

Room Food&Drink è un concentrato di vitalità, shakerato e servito freddo a Bassano centro. Qui si possono gustare ottime tagliate, burger, crudi di pesce e cheesecake accompagnate da cocktail, calici e bollicine esclusive. Il dj set non può mancare, sempre diverso in base agli eventi proposti. 

Per restare sempre aggiornato iscriviti alla newsletter gratuita di 2night! 
Immagine di copertina dalla Pagina Facebook di @vintagecafenoale
©Miriam Petralia + Phlarized

  • SERATE CON COLONNA SONORA
  • EAT&DRINK
  • APERITIVI MEMORABILI

scritto da:

Martina Tallon

Amo mangiare ma sono sempre a dieta, non riesco mai a stare ferma anche se alla guida sono un pericolo, adoro andare per locali però sono un po' tirchia. Le contraddizioni sono il mio pane quotidiano: mai prendersi troppo sul serio.

POTREBBE INTERESSARTI:

Torna l'appuntamento con le Giornate FAI di primavera 2024

Sabato 23 e domenica 24 marzo, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese.

LEGGI.
×