Venditti in concerto a Ragusa

Sabato 23 settembre, Ragusa
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Ragusa chiude col botto una stagione che ha regalato alla città tante soddisfazioni. Sabato 23 settembre Antonello Venditti si esibirà per tutti i suoi fan in piazza Libertà. C'è grande trepidazione per lo spettacolo in coda al tour del cantautore romano: le prevendite stanno andando a ruba e si prevede il sold out. È molto attiva anche l'organizzazione del concerto: le autorità locali stanno predisponendo al meglio la piazza, per garantire sicurezza e la buona riuscita della serata. 
Venditti si esibirà, in versione unplugged, con un quartetto di musicisti  proponendo i brani più noti della sua carriera, quelli che lo hanno reso uno dei cantanti più amati della storia della musica italiana. 
 
Costo del biglietto
:
 primo settore numerato 69 euro;
secondo settore numerato 58 euro;
terzo settore numerato 46 euro;
quarto settore libero 35 euro. 

Questi gli esercizi in cui acquistare i biglietti:
a Ragusa «Sulle ali del mondo» in viale Europa 37 e «Corallo Viaggi» in via Roma 168. A Scicli presso «Siclis viaggi» in piazza Italia 23. A Pozzallo presso la GG Entertaiment in via Napoli 116. A Marina di Ragusa presso «La Terra viaggi in pullman» al lungomare Andrea Doria, a Chiaramonte Gulfi presso «Akrille viaggi» in via San Paolo, a Modica presso «Moruka Viaggi» in via Vittorio Veneto 8 e presso «La Terra viaggi in pullman» in corso Umberto I n. 30, a Ispica presso il «Bar Ss 115» in via Statale 98. Tre esercizi a Vittoria: «Riviera Iblea» in via La Marmora 284, «I viaggi del Panda» in via Roma 92/b e «Denaro viaggi» in via Mentana 78. 

23 settembre

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×