I capi autunnali low cost senza i quali non potrai vivere

La moda dell’autunno ci fa davvero sbizzarrire, con capi cool, raffinati ma anche casual, estrosi ma anche sobri, all’insegna dello stile e anche della comodità. Se, però, per aggiornare il tuo armadio con dei vestiti autunnali, non hai voglia di spendere una fortuna, ti suggeriamo dei capi protagonisti della stagione alle porte, belli e soprattutto low cost. Prendi appunti e corri a fare shopping!

I dolcevita floreali di Zara

Un post condiviso da ZARA Official (@zara) in data:

Comodi, basic e ideali per tutti i giorni, sono i dolcevita floreali proposti dalla collezione autunnale di Zara. Da portare con il fiocco o senza, queste maglie a vita alta sono disponibili in vari colori e si adattano bene sopra ad un jeans per un look sportivo e casual, ma anche sopra ad una gonna a tubino, una calza velata e un décolleté dal tacco largo, per essere fashion e professionali anche al lavoro. Il prezzo è di 19,95 euro.

I blazer di Piazza Italia

Come fare a meno di un blazer nell’Autunno 2017. Risolverà le vostre mattinate quando proprio non sapete come completare un outfit casual o elegante. Da Piazza Italia c’è davvero l’imbarazzo della scelta se parliamo di giacche e potrai trovare blazer di tutti i colori più trendy della stagione, a partire da 16,95 euro.

Il chiodo di Alcott

Un post condiviso da Alcott Official Page (@alcott_space) in data:

Vietato non avere nell’armadio un chiodo di pelle (o di ecopelle, o di pelle sintetica) nell’autunno alle porte. Se ancora questo capo vi manca e volete comprarne uno, o più di uno, senza spendere una fortuna, trovate tanti modelli, anche al di sotto dei 20 euro, da Alcott, brand low cost tanto amato dai giovanissimi. Dai modelli color miele a quelli neri e borchiati, fino ai colori più sgargianti, come il giallo.

Tutto il denim di H&M

Un post condiviso da H&M (@hm) in data:

Non me la sento di selezionare solo un capo di jeans della collezione autunnale di H&M, perché la moda denim è tutta bella e a prezzi accessibili. Giubbotti, jeans skinny o boyfriend, camice e altro ancora, dai 20 euro in su.

L’Orange di Kiabi

Un post condiviso da Kiabi (@kiabi_italia) in data:

L’arancio è il nuovo nero
in quest’Autunno 2017, lo sapevi? Corri da Kiabi, dove questo colore ha tinto tantissimi capi. Dai bermuda super femminili, alle bluse, dai pullover ai blazer. A partire da 8 euro. Rinnovare il guardaroba autunnale sarà un gioco da ragazze.

Le tute di Bershka

Un post condiviso da Bershka (@bershkacollection) in data:

Non sottovalutate le tute in questo autunno, perché si fanno più femminili e più trendy, senza togliere spazio alla comodità. Bershka, ad esempio, propone dei modelli con pantalone scuro e felpa a tinta unita con strisce sulle maniche a 17,99. In negozio anche tanti altri modelli, basic e simpatici, dai 12 euro in su.

Lo stile rock di Tally Weijl

Un post condiviso da TALLY WEiJL Official (@tally_weijl) in data:

Se ti piace lo stile rock, del tipo “minigonna gessata, maglia, blazer scuro e anfibi”, vai da Tally Weijl, dove comporre il tuo outfit rock glam sarà divertimento puro, senza conseguenze traumatiche per il tuo portafogli. Sbizzarrisciti, gioca davanti allo specchio e scegli l’outfit che ti fa sentire più rock. Ci credi se ti dico che un look completo non ti costerà più di 100 euro?

Foto di copertina by Piazza Italia

Clicca qui per iscriverti alla newsletter di 2night

 

ORA PUOI LEGGERE:

La pizza è sempre la pizza: quartiere per quartiere, 10 indirizzi da segnare a Roma

La pizza è un po' come una buona tazza di caffè: un classicone di cui andare fieri, una cosa che pare semplice da fare ma nasconde molte insidie, non ci si stanca mai di assaporarla. Che sia napolet...

di vito della notte