fuorisalone milano · capodanno milano · locali Milano
« Torna agli eventi a Milano

Nuova stagione di Stand up Comedy al Joy

Lunedì 18 settembre, Milano

HELLO! QUESTO ARTICOLO E' SCADUTO.

Questo è un vecchio articolo. Per scoprire quello che succede nella tua città, clicca su "articoli" in alto!

Nuova stagione di Stand up Comedy al Joy
  • 21:30
  • Questo evento è passato

Chi già conosce le Stand up Comedy del Joy non aspettava che questo momento: ricomincia un'altra esilarante stagione con dei lunedì all'insenga della risata e del divertimento. Ogni settimana due comedians, tanti volti noti e diverse new entry. La serata inaugurale del 18 settembre però inizia alla grandissima, con quattro diversi artisti della risata intelligente. In ordine alfabetico, ad esibirsi saranno:

VALERIO AIRO' - il "fuori sede" di Piacenza, in realtà fuori sede nel mondo con i suoi monologhi da disadattato sempre però vincente anche quando parla della sua incapacità di relazionarsi con il resto dell'umanità e con la società in genere

LUCA ANSELMI - vero e proprio "simbolo" del Joy (spesso presenta anche le serate), monologhi taglienti e occhioni sognanti che ammorbidiscono la cattiveria. Un personaggio da amare incondizionatamente

MANUELE LAGHI - "quello cinese dei Tracataiz" (popolare trio di cabaret, presto al Joy), è in realtà bella penna e ottimo senso del palco, con un sarcasmo quasi da fumetto americano. Gira da mesi con il suo bellissimo "Monologo per uomo e Katana"

ENRICO VERONICA - La bellezza del monologo jazz, che mescola alto e basso, Mauro Di Francesco con le torri gemelle, Vittorio Salvetti con la solitudine dell'individuo. Descriverlo è sminuirlo. Folletto del disagio e poeta del nulla che ha senso. Un vero piccolo grande uomo.
A presentare il direttore artistico, nonchè comico in proprio DADO TEDESCHI, che come sempre si dividerà tra battute di "collante" fra i comici e maltrattamenti al pubblico.

Per info: 366 981 6519

2night 11/9/2017

Pubblicato il: 11/9/2017