​Vip alert, è Fashion's Night Out A Milano

Giovedì 14 settembre torna l'appuntamento con eventi, cocktail e shopping limited edition.

La Vogue Fashion's Night Out di Milano tocca quota nove, una nona edizione ancora una volta carica di glam e tantissimi eventi lungo il quadrilatero della moda (e durante la settimana della moda).
fgb
Una giornata, non più solo la sera, attesissima in cui le vetrine delle più grandi firme mondiali saranno illuminate come a Natale, accogliendo compratori, visitatori e fashion victim in aperitivi, dj set, sfilate di presentazione, piccoli happening e performance. Fra i vari appuntamenti, quest’anno, c’è un evento speciale e in piazza Duomo. A esibirsi alla Terrazza Duomo 21 sarà Liam Gallagher, iconico frontman degli Oasis.
bgdsrtb
Come da tradizione, poi, si fa anche del bene; avrai, infatti, la possibilità di acquistare gli oggetti speciali limited edition firmati VFNO. Tutti i ricavati delle vendite andranno in beneficenza. Quest’anno i proventi raccolti saranno destinati alla realizzazione della copertura della pedana del Mercato Comunale di Lorenteggio – progettata da Renzo Piano – che consentirà di ospitare spettacoli e attività sociali oltre che a utilizzare lo spazio anche nei periodi invernali.

TUTTI GLI EVENTI DA NON PERDERE
Vuoi conoscere tutti i migliori eventi a Milano? Iscriviti alla newsletter!

  • Ora / Giorni:
  • Questo evento è passato
ORA PUOI LEGGERE:

I locali a Milano dove ordinare i migliori cocktail a base di Gin

Si fa presto a dire gin tonic, ma non tutti sanno davvero come nasce il gin. Come sempre è difficile stabilire quale sia la verità storica e cosa, invece, sia pura leggenda. Vi basti sapere che il p...

di fabrizio arnhold