Cucine Aperte alla Taverna Le Rune a Torre a Mare

Sabato 30 settembre appuntamento nelle cucine dei soci de La Puglia è Servita
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Nicola Scarpelli e Nicolaa Longo aprono le porte di Taverna Le Rune al pubblico in questa giornata, per celebrare la ricca varietà delle tradizioni gastronomiche della nostra regione, ormai riconosciuta come una delle mete turistiche più ambite al mondo. Una giornata all’insegna dell’enogastronomia di qualità, la cura, la professionalità, l’etica in cucina: sarà tutto questo e molto altro ancora.
Un evento con cui si “mettono a nudo”, aprendo le porte della propria cucina e svelando tutti i propri segreti, per consentire agli utenti di entrare in contatto diretto con gli altissimi standard qualitativi del ristorante. I partecipanti assisteranno in prima persona a ciò che avviene “dietro le quinte” di un ristorante: potranno infatti visitare la cucina, approfondire la conoscenza delle materie prime impiegate, partecipare a laboratori, e naturalmente degustare le preparazioni a cura dei ristoratori soci, che annoverano alcuni tra i migliori chef della nostra regione.
Le preparazioni dello Chef Nicolaa Longo verranno presentate in abbinamento alle degustazioni , con vini, olio extravergine e prodotti tipici raccontati direttamente dai produttori e dagli artigiani del gusto del territorio.

Infotel: 3334550930

30 settembre

  • PRANZO
  • DEGUSTAZIONE

ALTRO SU 2NIGHT

×