Scatta una foto e vinci una cena da Dorotea

Pubblicato il 15 settembre 2017

Scatta una foto e vinci una cena da Dorotea

Tutte le settimane il contest PastainBocca del locale di Bitetto

Inutile negarlo: la moda di scattarsi selfie in qualsiasi momento della giornata ha contagiato tutti. Per non parlare poi dell'impossibilità di resistere alla voglia di scattare foto quando si è seduti a tavola: che sia un ritratto al piatto per un caso cronico di #foodporn o che sia per dimostrare quanto ci si vizi con specialità gourmet, il telefono è protagonista.

Ecco perché la nuova iniziativa di Dorotea fa gola a molti di noi: tutte le settimane al locale di Bitetto è PastainBocca, un simpatico contest che ti permette di vincere una cena per due persone. Il gioco è semplice: scatta una foto divertente mentre mangi e pubblicala sul tuo profilo Facebook personale, taggando Dorotea La Spaghetteria e inserendo i seguenti hashtag: #Dorotealaspaghetteria #PastainBocca #CenaDorotea(mese+anno) (ad esempio: #CenaDorotea0917). La più votata si aggiudicherà il premio che consiste appunto in una cena per due persone. 

Le foto dovranno essere necessariamente pubblicate sul proprio profilo personale a partire dal giorno 8 di ogni mese e non oltre le 23:59 dell'ultimo giorno dello stesso mese. 

Info: 3497866363, 3473748939

Foto di copertina di Dorotea

  • EAT&DRINK
  • CENA
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

​È ora di comprare l’olio! Ecco i migliori premiati dalla Guida agli Extravergini 2024 di Slow Food

Che il nostro olio fosse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, è cosa nota.

LEGGI.
×