ScreenDance Meeting in Venice and London

24 settembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Screen Dance Meeting è un doppio evento dedicato alla videodanza internazionale organizzato in due giornate e che avrà luogo in due luoghi geografici lontani tra loro: Venezia e Londra. Gli eventi sono a cura di V.e.N.e. e future mellon/not yet art con special partners International Video Dance Festival of Burgundy, Lago Film Fest e Project Transmit e con il supporto di Metricubi e il Dance Department of Roehampton University.

L’evento di Domenica 24 settembre a Metricubi a Venezia (IT) avrà il piacere di ospitare la selezione ufficiale e la sezione OFF della call internazionale [SET.me free] 2017; la prima nazionale del progetto *Danses Macabres* curato dal International Video Dance Festival of Burgundy, una selezione di corti a cura del Lago Film Festival e una sezione dedicata alla videodanza italiana a cura di V.e.N.e.

L’evento di Giovedì 28 settembre a Roehampton University a Londra (UK) vedrà protagonisti la selezione ufficiale di [SET.me free], [SET.mefree] OFF/UK focus con focus sulla videodanza inglese e i semi-finalisti di International Film Festival Trans(m)it: Movement in Film. 

***L’ INGRESSO A ENTRAMBI GLI EVENTI è LIBERO***
A Metricubi sarà allestito un aperitivo.
Alla fine dell’evento a Roehampton University, l’appuntamento è all’Union per un drink tutti assieme.

24 settembre

  • ARTS
  • DANZA

ALTRO SU 2NIGHT

×