​Ecco il nuovo Baobar: l'atelier del gusto e le prossime novità del locale di via Eustachi

Pubblicato il 28 settembre 2017

​Ecco il nuovo Baobar: l'atelier del gusto e le prossime novità del locale di via Eustachi

Dopo una breve pausa estiva, riapre per una nuova stagione autunno inverno il BaoBar, poliedrico locale a due passi da Porta Venezia e Corso Buenos Aires. Ma non sarà una semplice riapertura, ecco, infatti, un Baobar tutto nuovo o, meglio, un Baobar con un "qualcosa in più".
E quel qualcosa in più, la novità dalle stagione, è l’atelier del Baobar, uno spazio nuovo all'interno del locale pensato da David Palma e Antonio Irene, i gestori del locale, come spazio per le degustazioni di distillati pregiati - come tequila, rum, vodka, gin e whisky. Ma non solo.  Una saletta arredata veramente con gusto, con un bancone in acciaio brunito dalla particolare forma semi elicoidale e poltroncine blu e senape dalle linee vintage. Pensato anche per ospitare le varie degustazioni in programma, il nuovo spazio del Baobar è anche una piccola biblioteca dedicata alla cucina e al mondo mixologist. Una saletta riservata a disposizione anche per eventi privati e feste. 
Aperto anche a pranzo e a cena, il Baobar propone uno stile di cucina che ben lo rappresenta, ovvero poliedrica, costruita attorno ad un mix di sapori da un po' tutto il mondo e sempre al passo con le ultime tendenze. La sera l'aperitivo e la domenica il brunch: due appuntamenti che non possono mancare nemmeno questa stagione. 
Più che un locale, il Baobar è un vero e proprio progetto dove il buon cibo e il bere bene si mischiano all'arte e alla musica dal vivo. Come da tradizione, anche quest'anno il Baobar darà spazio ai giovani artisti emergenti ospitando a rotazione le varie opere nel locale. 

Aperto tutti i giorni dalla mattina.
Info: 0287398693.

  • EAT&DRINK
  • APERITIVO
IN QUESTO ARTICOLO
  • BaoBar

    Via Bartolomeo Eustachi 24, Milano (MI)

POTREBBE INTERESSARTI:

​Lo sai quali sono i piatti più popolari (e amati) delle 20 regioni italiane?

I risultati di un'indagine dedicata ai piatti regionali, da nord a sud.

LEGGI.
×