Dove vedere le partite di serie A sul lago di Garda

Pubblicato il 8 ottobre 2017

Dove vedere le partite di serie A sul lago di Garda

Stasera partita. Ci si trova? Ma a casa di chi? E se a casa non la si può vedere? È presto fatto: parta, amici, birra e…un hamburger, un galletto, una pizza, un primo o secondo piatto. Ecco dove puoi vedere le partite di serie A (e non solo) sul lago di Garda, mangiando anche bene e trascorrendo una piacevole serata con chi vuoi tu.

Partita a Desenzano con montaditos


Pranzo, aperitivo, cena e dopo cena. Magari, quando non per vedere la partita, per partecipare a un divertente torneo di beer pong. Puoi farlo da 100 Montaditos a Desenzano, locale dove gustare piccoli panini farciti in ben cento diversi gusti, insieme a tapas, appetizer, vino tinto de verano e ottima birra. Insomma, tutto il sapore della Spagna sul lago di Garda, in un locale dal concept originale dove puoi trascorrere momenti divertenti con gli amici o la famiglia.

Partita a Lonato con pizza


Che c’è di meglio della formula pizza, birra e parta? Specie se la pizza è gourmet, come all’Azzurra pizza & restaurant di Lonato del Garda. Qui puoi gustare formaggi selezionati, affettati di alta qualità, piatti preparati con cotture a bassa temperatura e pasta fatta in casa, così come i dolci. La pizza è preparata con lievito madre e cotta in forno a legna. Area giochi dedicata per i bimbi e dirette Sky su schermi ad alta definizione completano il locale, ottima scelta per vedere le partite se si trovi sul lago di Garda.

Partita a Lonato con carne


Carne argentina, irlandese e hamburger di fassona piemontese. Accompagnati da una vasta gamma dalle migliore birre tra le tedesche e le belga. Il locale del lago di Garda dove siamo ora, a vedere le partite di serie A ma anche il MotoGP, a pranzo o a cena, è la Taverna degli Scudi birreria-steakhouse, a Salò. In un locale che ti farà sentire un po’ come all’Oktoberfest.

Partita a Manerba con quadropizza


Si trova invece a Manerba il Siesta Lounge Cafè, locale sul Garda dove puoi mangiare, mentre guardi la partita della tua squadra del cuore, primi piatti di pasta, piatti freddi, secondi di carne, panini, piadine, insalatone, contorni e la particolare quadropizza. Qui la cucina è sempre aperta ma se non sono il pranzo e la cena che ti interessano puoi anche fare colazione, mangiare un gelato o bere un cocktail.

Partita a Peschiera con hamburger


Ottime e numerose etichette di birra, cocktail, pizza, un panino, un hamburger di black angus o ti butti sui fritti? Qual è la tua formula preferita per gustarti una bella partita? Puoi scegliere, al bar Due Ruote pub & pizza di Peschiera del Garda. Non solo calcio qui ma anche MotoGP e Formula 1. E se per caso oltre allo sport ti piace ballare ci puoi tornare per una serata con dj set o latino americano.

Partita a Lazise con galletto


Un galletto alla brace top e una buona birra artigianale può accompagnare la tua partita sul lago di Garda al Gem’s Brew pub di Lazise, ampio locale dotato di  schermo tv dove vengono trasmessa la serie A e la Champions League. Il menù offre anche hamburger, primi piatti, insalatone, ottimi taglieri e pizze. Grazie anche al grande spazio esterno, il locale si presta per feste o serate a tema.

Partita a Castelnuovo con stinco


Locale irlandese più partita? È presto detto. Si va al The Bench pub di Castelnuovo del Garda. Oltre alla birra, che non può mai mancare e qui non manca di certo, puoi trovare street food, un ottimo stinco al forno, hamburger e i piatti più tipici della cucina britannica. In questo locale del lago di Garda puoi vedere non soltanto le partite di serie A ma anche l'Europa League, la Champions e il basket. Un profondo amore per lo sport.

Partita a Garda con pizza


Tra i locali dove vedere le partite sul lago c'è, a Garda, la pizzeria Pegaso, dove puoi star certo di trovare un maxi schermo tutto dedicato al calcio e ai principali avvenimenti sportivi. Nel frattempo, puoi farti una pizza, un panino, un’insalatona ma anche ottimi primi e secondi piatti di carne e pesce. Consigliato.

Immagine di copertina: sito Gem’s Brew Pub 

Vuoi essere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter di 2night!

  • VEDERE LE PARTITE
  • CENA
  • TV&SPORT

scritto da:

Chiara Corti

Giornalista, mi occupo di comunicazione a 360° gradi da oltre dieci anni. Fin da quando ho imparato a scrivere ho capito che questa sarebbe stata la mia strada. Ma amo anche la letteratura e il cinema, mi piace viaggiare e adoro gli animali.

POTREBBE INTERESSARTI:

Ecco, spiegate bene, le 10 regole per una grigliata perfetta

Tutti ai blocchi di partenza, scatena il grill per i ponti di primavera.

LEGGI.
×