Io c'ero e gli altri non me li perdo

A.A.A.Prendi Karma, progetto veneziano pronto a riportare la musica elettronica lì dove significa socialità, e Origami, longeva realtà del nord-est che ha strappato via l'elettronica al monopolio delle discoteche. Mettili in ascensore e falli salire al 19° piano della futuristica Hybrid Tower di Mestre dove la terrazza panoramica si affaccia sulla laguna veneziana aprendo la visuale sull'area più viva e metropolitana di Mestre. Nonostante tutto ti sembrerà di essere a Berlino o a Londra, al Watergate, oppure all'Egg.


Questo perché ti ritrovi a sorseggiare un Moscow Mule preparato dai bartender del Blind Spot ad uno degli eventi più esclusivi della terraferma veneziana: il Rooftop Private Party di Karma & Origami. Gli indizi per gridare al party da fare invidia a chi non c'è ci sono tutti: per cominciare, la location è mozzafiato. La grande terrazza con vista della Hybrid Tower accoglie gli ospiti dopo un breve viaggio in ascensore, accompagnati dalla hostess. Una volta superato lo choc termico - è il 30 di settembre ma lì dove si tocca il cielo con un dito è un po' fresco - si capisce subito di essere AL party.


Tutto è al posto giusto e la serata inizia promettente: sono solo le 19 ma i giochi sono già decisi: qui ci si diverte e lo si fa con classe. Un altro indizio, di quelli che hanno scatenato la rincorsa al braccialetto, è la line up. In consolle: Cosmic Cowboys, Stomp Boxx Gilo in un continuum che porterà gli ospiti dalla terrazza al coperto, nel salottino privilegiato del Blind Spot. Da ultimo, ma lo avrai già capito, l'ingresso è su invito.


Speciale? Sì. Soprattutto perché l'incontro tra Karma e Origami garantisce una cosa molto importante: ti trovi in una location fighissima (la Hybrid Tower di Mestre è il simbolo di una città che cambia) ma potresti essere in qualsiasi luogo del mondo. Berlino, Londra, Roma, Dubai, Bangkok. Le serate internazionali dove la musica elettronica è puro piacere sono a portata di mano quando a entrare in gioco sono gli artigiani delle feste. Me ne sono resa conto pienamente al terzo vodka tonic, quando le strobo hanno iniziato a fare il loro effetto, o forse è stata la vodka. Sotto la consolle un'onda danzante a scosciare fino al bancone di Blind Spot: in bella vista la lista cocktail, ridotta per la serata, ma nettamente superiore a quella di qualsiasi discoteca del circondario, il sabato sera. Vestiti luccicanti, orecchini pendenti, capigliature scapigliate: ognuno ha trovato la sua dimensione nel costante flusso di elettronica che scorre dalle casse. Per ore.


Sono rincasata dal party con poche certezze, cioè come è necessario rincasare da qualsiasi party davvero riuscito. Unici punti fermi: vietato perdere i prossimi eventi di Karma, esclusivo lanternino veneziano a caccia di location underground, format inediti e sound memorabili (puoi farlo anche tu seguendo i profili social di Simone Stomp Boxx Volpato); spargere la voce tra gli amici che credono di "fare cose giuste" ma il 30 settembre erano altrove e hanno sbagliato tutto.  

A.A.A. Prossima serata KARMA - Grande Grande Centrifuga il 14 ottobre presso Argo6 in Via delle Industrie 25/7 a Marghera (VE). 

Per restare sempre aggiornato, iscriviti alla Newsletter gratuita di 2night!
Immagine di copertina e immagini nel testo di Andrea Blace Zamboni dalla Pagina Facebook di Origami Events.

×