​Pausa pranzo in centro a Treviso: ecco dove farla gustosa, bio e, soprattutto, veloce!

Al NaturaSì Bistrot mangi bene in meno di mezz'ora

La pausa pranzo, certe volte, dovrebbero chiamarla "rincorsa pranzo". Capita non di rado che, con un occhio all'orologio e uno al cameriere, non ci si goda fino in fondo quell'ora - ora e mezza che abbiamo a disposizione per pranzare: ecco perché si sceglie spesso un panino o un paio di tramezzini...buoni, certo, ma a lungo andare non proprio salutari. Toccaci tutto, a noi italiani, ma non il pranzo e la buona cucina (e la mamma...). Ma in centro a Treviso c'è un locale dove la pausa pranzo non solo è veloce, ma, soprattutto, bio e salutare. 
naturasi bistrot trevisoIn viale Cadorna, a due passi da piazza Vittoria, eccoci al regno del bio in centro a Treviso, al bistrot firmato NaturaSì. Non solo supermercato dedicato al mondo del biologioco, anche ristorantino che, ormai da un paio di anni, porta avanti la sua filosofia di cucina salutare, biologica, consapevole e  buona! 
naturasi trevisoAperto dal lunedì al sabato dalla mattina alla sera, al NaturaSì puoi passarci in orario di pranzo e mangiare in meno di mezz'ora grazie ad un efficiente e sempre ben coordinato servizio di cucina espressa.
naturasi treviso piattoIl menu cambia spesso perché basato sul miglior fresco, rigorosamente bio, di giornata e sugli ingredienti di stagione: non solo vegano e vegatariano, pesce e carne trovano spazio in piatti originali e creativi.
naturasi sala Mangiare bene, sana e rilassarsi pure un pochino: anche l'ambiente del NaturaSì fa la sua parte per il benessere dell'ospite. Una grande sala luminosa, con tavoloni in legno chiaro e tante piante per un locale dallo spirito caldo e familiare. 

Info e prenotazioni: 0422590861.

NaturaSì Bistrot Treviso

Viale Cadorna 13, Treviso Treviso (TV)

Fresco, luminoso e all'avanguardia, il Naturasì Bistrot Treviso nasce con l'intento di offrire una cucina creativa, buona genuina,...leggi...

ORA PUOI LEGGERE:

25 ristoranti dove mangiare all'aperto a Treviso e provincia

Aria condizionata e finestre chiuse? Dalla tarda primavera fino a fine settembre, meteo permettendo, non se ne parla: dopo un inverno passato al chiuso, con l’allungarsi delle giornate e le temperat...

di lisa bartoletti