​I concerti di novembre 2017 al Bar The Brothers

Novembre 2017, a Grezzana
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Continuano le serate live di Bar The Brothers con una grande rassegna di concerti blues, rock, rock’n’roll, Soul, Swing, Rhythm and Blues, Reggae e molto altro. In più, se prenoti la tua cena avrai garantito il posto a sedere in platea, per una serata all’insegna della buona cucina in bigoleria e della buona musica.

PROGRAMMA

SkaRega 
Venerdì 3 novembre 2017
Gli SkaRega, gruppo veronese con molte esperienze live anche fuori dalla provincia, nascono nel settembre 2013 per volontà di sette amici che, dopo varie esperienze musicali di stampo rock, decidono di sperimentare con i ritmi in levare. Nel 2015 registrano in studio due brani inediti che vengono rilasciati in free download. Nel 2016 si consolida la formazione attuale.

Paul Reddick and the Gamblers feat Steve Marriner Tony Di Teodoro 
Giovedì 9 novembre 2017
Un’occasione di grande blues da non perdere: Paul Reddick è Cantante armonicista canadese, produttore del cd Photograph; The Gamblers è una Band con numerose collaborazioni all'attivo e produzioni con artisti di fama internazionale, tournée e partecipazioni a importanti festival del panorama blues. Steve Marriner, Tony Di Teodoro / Monkeyjunk sono Polistrumentisti, cantanti e compositori canadesi membri dei MonkeyJunk.

Funky Town 
Sabato 11 novembre 2017
Funky Town, soul band per serate “Soul Train Night” con brani originali e cover di soul, funk e rhythm ‘n blues riviste e ri-arrangiate. La mission dei Funky Town è far rivivere il sound della classica black music rivisitando le cover con arrangiamenti e idee originali, più brani di propria composizione sempre in stile soul, suonando esclusivamente dal vivo con voci, sezione fiati e ritmica vintage.

Black Cat and Dirty Blues 
Venerdì 17 novembre 2017
Black Cat And Dirty Blues è un nuovo progetto nato dalla passione del cantante chitarrista Roberto "Black Cat" Zoccatelli che fonda la band nel 1994. Negli anni '80 e '90 viaggia in Europa e negli States, a Chicago Illinois ed a Austin Texas, vivendo il blues in prima persona, sul palco con vari musicisti italiani e stranieri. Black Cat And Dirty Blues propongono l’ultimo cd dal titolo Lowdown Dirty Blues a cavallo tra Blues e Rock con cover riarrangiate di noti artisti come: Howlin’ Wolf, Albert King, Otis Rush, Willie Dixon, B. B. King, etc e brani originali composti dal leader.

Egidio Juke Ingala & the Jacknives 
Venerdì 24 novembre 2017
Egidio Juke Ingala & The Jacknives è da diversi anni la band italiana più rappresentativa nella scena blues Europea. Centinaia di concerti tra clubs e festivals, diversi dischi all’attivo proponendo sempre un sound personale e profondo, riconoscibile al primo impatto. Partendo dall’ispirazione del Blues più genuino e autentico dei maestri neri, Egidio e i Jacknives hanno forgiato un loro suono personale, contaminato da influenze R‘n’B, Soul, Jazz, e R‘n’R delle origini. Le loro apparizioni dal vivo abbracciano proprio questo territorio dove il sound più tradizionale del Chicago Blues si unisce a quello West Coast creando una fantastica atmosfera dalla prima all’ultima canzone.

Se prenoti la tua cena avrai garantito il posto a sedere in platea
Inizio concerti ore 22
Ingresso libero
Info e prenotazioni: 045 4826085


Guarda gli eventi di questa sera a Verona

3 novembre, 9 novembre, 11 novembre, 17 novembre, 24 novembre

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×