Novembre all’Inverness: i concerti del mese del Corner Live

A Mareno di Piave
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Il Corner Live è lo spazio dedicato alla musica dal vivo dell’Inverness Pub, storico locale di Mareno di Piave. Anche per Novembre il primo giovedì del mese e tutti i sabati ci sarà un concerto di musica d’autore: jazz, rock, blues, e soul sono alcuni dei generi proposti.

Giovedì 2 Novembre - Brian Auger’Oblivion Express feat. Alex Ligertwood

Brian Auger, tastierista di jazz e rock, dopo progetti con Eric Burdon, Jon Lord e Pete York, continua a pubblicare album dopo album, e Alex Ligertwood cantante rock scozzese, voce dei Santana, per 16 anni in tour con il gruppo.

Sabato 4 Novembre - Sara Zaccarelli

Nuove sfumature blues, spiritual e R’n’B, con qualche influenza tra l’hip-hop e il funk. Sara Zaccarelli da un nuovo taglio alla sua voce, scrivendo di temi che le stanno a cuore.
Aldo Betto alla chitarra, Manuel Goretti alle tastiere, Andrea Taravelli al basso e Youssef Ait Bouazza allla batteria. 

Sabato 11 Novembre - Leroy Emmanuel International Soul-Brother

Acclamato chitarrista funk-soul, ha lavorato con Tina Turner, James Brown, Marvin Gaye e molti altri. Oggi suona da blues, a soul a funk, e insieme alla band italiana presenterà il cd “Everything Is Perfect”. Gianpaolo Rinaldi al piano, Simone Serafini al basso e Vincenzo Barattin alla batteria.


Sabato 18 Novembre - Linda Valori & Maurizio Pugno Band

Linda Valori, una delle cantanti soul e blues di punta, con alle spalle tour mondiali, dal 2014 collabora con Maurizio Pugno, chitarrista sempre vicino alle sue radici della Black Music afroamericana.
Insieme a Lorenzo Cannelli all’organo, Franz Piombino al basso e Giuliano Bei al tamburo.


Sabato 25 Novembre - Aba

Ha alle spalle collaborazioni con Mario Biondi, Giorgia, Elio e le storie tese, finalista ad “X.Factor 2013”. Accompagnata da una band con musicisti del panorama nazionale, Dario Dal Molin al pianoforte, Luca Campaner alla chitarra, Marco Fantinato al basso e Carmine Bloisi alla batteria.

Info e prenotazioni: 043830070 - info@invernesspub.it

Iscriviti gratis alla nostra newsletter! 

2 novembre, 4 novembre, 11 novembre, 18 novembre, 25 novembre

  • CONCERTI
  • DOPOCENA

ALTRO SU 2NIGHT

×