capodanno verona · locali Verona
« Torna agli eventi a Verona

Regio Patio incontra Zymè

Sabato 18 novembre, nel ristorante gourmet di Garda

HELLO! QUESTO ARTICOLO E' SCADUTO.

Questo è un vecchio articolo. Per scoprire quello che succede nella tua città, clicca su "articoli" in alto!

Regio Patio incontra Zymè
  • 20:00
  • Questo evento è passato

Avete mai bevuto un vino composto da almeno 15 diversi vitigni, bianchi e rossi, appassiti naturalmente e fermentati con soli lieviti indigeni? Amate i vini prodotti nel rispetto delle metodologie storiche di produzione? Avete mai visitato una cantina dal design avvenieristico inserita in una cava di marmo del 1400? Vi piace la cucina elegante fatta di sapori nitidi che valorizzino materia prima e prodotto di territorio? Allora segnatevi questa data: Sabato 18 novembre, ristorante gourmet Regio Patio di Garda!

Un evento enogastronomico di livello, insieme a Celestino Gaspari, patron dell’innovativa azienda Zymè, che vi guiderà nella visita della sua cantina ed accompagnerà poi presso il ristorante gourmet Regio Patio in un’importante degustazione delle sue più innovative ed emozionanti sperimentazioni frutto del "suo saper fare e della creatività". Andrea Costantini e la sua brigata interpreteranno i vini con raffinate proposte di cucina italiana contemporanea e ci racconteranno durante la serata alcune delle loro creazioni.

Menu e vini in degustazione

Programma:
Ore 17.00 visita alla cantina Zymè nel cuore della Valpolicella Classica (facoltativa)
Ore 20.00 inizio serata al ristorante Regio Patio con aperitivo all'American Bar
 
Costo della Serata: 80 euro a persona (comprensivo di visita guidata alla Cantina, da confermare al momento della prenotazione).
Info e prenotazioni: +39 045 7255977 - info@regiopatio.it. (Saranno considerate effettive solo iscrizioni telefoniche o via mail)

2night 14/11/2017

Pubblicato il: 1/11/2017, ultima modifica 14/11/2017