Velia Lalla: stand up a l'Avogaria

18 novembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Secondo appuntamento del nuovo ciclo di incontri dedicati alla stand up comedy che ha visto al Teatro A l'Avogaria di Venezia, (Dorsoduro 1607, Corte Zappa) i comici più irriverenti del panorama nazionale. 

Una rassegna curata da Nicolò Falcone, con la collaborazione di Maddalena Pugliese, riservata alla satira senza orpelli e censure, ritenuta dai più scomoda e dissacrante, e riservata ad un pubblico adulto.

Sbarca sul palco dello storico teatro veneziano con "Lasciate che i pargoli vengano a me", la bad girl della comicità italiana Velia Lalli. Comica con laurea in ingegneria elettronica, Velia Lalli fa parte, per il secondo anno consecutivo, del cast del programma Sbandati su Rai2 nel ruolo di comica-opinionista. La sua storia professionale arriva da lontano: stand up comedian, autrice, battutista, in tv e radio, tra cui, Radio2. Divertente e irriverente come il genere che rappresenta, Velia esprime pareri a suon di battute. Velia è la prima stand up comedian in Italia, ha infatti preso parte a Satiriasi Stand Up, il gruppo di giovani comici che ha fatto conoscere la stand up comedy in Italia più di 7 anni fa e di cui era l’unica presenza femminile. 

E' necessario prenotare inviando una mail a avogaria@gmail.com oppure chiamando uno di questi numeri 0410991967-335372889.

Ingresso gratuito riservato ai soci del Teatro A l'Avogaria
A questo link potete scaricare il modulo per iscrivervi 
http://ow.ly/elrg308i6gv

18 novembre

  • CABARET

ALTRO SU 2NIGHT

×